Vendo auricolari iPhone non funzionanti

Vendo un paio di auricolari usati DUE volte ma che sono stati danneggiati e quindi non funzionano.
Io non sono in grado di ripararli quindi li vendo a chi può fare qualche modifica o se vi servono pezzi di ricambio…

mi sa che spedirli costi più del valore stesso di un paio di auricolari rotti. :stuck_out_tongue:

se il problema sta solo nel collegamento dei fili che hai rifatto male lo puoi sistemare benissimo da solo con una qualsiasi guida in rete!
se invece è danneggiato proprio l’auricolare in sè come dice nico nessuno li comprerà mai visto che tra spedizione e pagamento si supera il valore dell’oggeto…

la riparazione non è agilissima…io ho rifatto i collegamenti al jack delle cuffie del mio ipod e si lavorava con 4 fili (2 per cavo) veramente microscopici…e tra l’altro non si riescono neanche a saldare bene, ho dovuto affogarli nella epossidica da 5 minuti…

Manca il prezzo…

fossi in te li butterei proprio…ki se li prenderebbe…te li danno insieme all’iPhone, se poi si rompono uno nn è ke pensa di comprarli online…se li vuole originali della apple va in un apple store o in negozi di elettronica e li compra…poi nel + modesto dei casi, va da un cinese ke te li tirano dietro come si dice a roma!

Va be se ci fosse stato qualcuno in zona li avrei dati cosi pure a 5 euro senza spedizione.
Comunque gli auricolari sono sani e usati appunto soltanto due volte, ma per ripararli non so come poter fare, se fossi capace farei pure un adattatore di quelli che si vendono su ebay (che ho comprato dalla cina e chissa se arrivano…)
Per ora mi sto adattando con gli auricolari della psp ma si sente davvero a volume basso…
Magari se fra di voi c’ è qualche esperto potreste segnalarmi una guida non troppo complicata e ben fatta?

Con gli auricolari originali della psp…?

Se si é normale che senti il suono basso…hanno un blocco audio.

Ah… e non si puo togliere?!

Ci sono delle guide in giro su google…oppure prova su un forum per PSP…fai una ricerca ;).

io me lo so fatto togliere da un mio amico esperto di psp…a sentire lui nn è molto difficile…

io 5€ te li do :slight_smile:

Di dove sei? non so quanto puo costare la spedizione cmq se vuoi si puo fare!

io sono di Napoli se la spedizione viene una cifra contenuta (ma davvero contenuta XD) per me va benissimo prenderli :wink:

a mio modesto parere credo ke venga + di 5 euro cmq…spero di sbagliarmi x voi

s spedisci tramite raccomandata le sole cuffiette (quindi senza alcun tipo di imbalaggio, se non la busta imbottita) dovresti essere sicuramente dentro i 5 euro di spedizione. se spedisci con prioritaria a maggior ragione sei sotto i 5 euro.

io sono poco esperto di poste, dato ke nn spedisco mai nnt…cmq meglio così

Se ti interessano come pezzi di ricambio se vuoi posso darti anche le cuffie dell’ ipod nano che hanno lo stesso problema ma sono un po piu usate.
Comunque mi aggiorno sui costi di spedizione e ti faccio sapere!

no grazie mi servono quelle dell’iphone si per pezzo di ricambio ma mi serve il microfono :slight_smile: fammi sapere se hai news sul prezzo di spedizione :slight_smile:

i prezzi saranno questi:

  • prioritaria senza garanzie a nessuno (se la fregano i postini insomma): meno di 2 euro
  • raccomandata tracciabile (va a peso quindi dovresti giusto arrotolarli massimo in un pezzo di carta e metteli in busta): circa 4 euro