[VENDO] Apple Macbook Pro 15"

Oggetto della vendita:

Apple Macbook Pro 15" - MB985T/A

Condizioni:

Nuovo. Imballato

Specifiche:

  • Intel Core 2 Duo a 2,66GHz
  • 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
  • Disco rigido Serial ATA da 320GB (5400 giri/min)
  • SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
  • Schermo MacBook Pro widescreen lucido da 15 pollici
  • Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Prezzo:[B][SIZE=“4”]

1600,00€ [/SIZE][/B] (Listino 1799,00€)

Spedizione:

Consegna a mano su Roma: GRATIS
Paccocelere 1 plus: 16,00
Assicurazione Facolativa: 3,00
[I]

Contatti Rapidi:[/I]

[SIZE=“6”]Mandate un PM[/SIZE]

P.S: so che sono un nuovo utente su questo forum, ma ho concluso svariate trattative su altri lidi che non cito per correttezza. Provate a cercare il mio nik su google per maggiori informazioni. Credo, tuttavia, che le foto e la garanzia di una consegna a mano possano sopperire, almeno in parte, a questo piccolo problema.

P.S.S: se avete bisogno di altre foto, contattatemi pure. Non ho fatto foto al portatile perchè la scatola è sigillata e sarebbe uno spreco aprirla.

ho editato il numero di cellulare…forniscilo in pm agli interessati

per le foto, credo serva per forza quella del portatile
ovviamente puoi specificare che lo “scarti” solo per fare le foto

Oddio perdonami, ma avevo seguito la guida del forum e non era vietato. Grazie mille per la pubblicazione e per l’aiuto.

di nulla…non è vietato, però è meglio non lasciare in giro dati “sensibili” :wink:

Grazie mille per la cortesia. :smiley:

Ne approfitto per rendere noto la possibilità di fatturare il prodotto. Per maggiori dettagli non esitate a contattare.

ricordati di aggiungere la foto del mac…hai tempo fino alle 16, poi chiudo

proprio una bella occasione… :smiley:
purtroppo posso solo augurarti una buona vendita :wink:

ricordati le foto :slight_smile:

Ti ringrazio, le foto le ho fatte. Non mi va di aprirlo, sarebe un peccato…è tutto sigillto. Non credete?

p.S: ho anche dei 13 pollici, ma per ora non so se metterli in vendita. :thumbsup:

per gli iphone nuovi sigillati l’admin richiede comunque una foto del prodotto con relativo foglietto
ti tocca aprirlo

Chi ha parlato di iphone?

Ragazzi su dai, se lo apro perde in valore e lo sapete benissimo. Mi puoi dare in pm una mail dell’admin?

deve esserci una foto con foglietto in cui si vede il macbook e non solo la scatola, come da regolamento. ovviamente puoi specificare che lo hai aperto solamente per fare questa foto.

grazie.

secondo me ha ragione il venditore, perde di valore…al massimo fa una foto ai sigilli per far vedere che è sigillato :slight_smile:

hai pm

se non vuole rischiare la perdita di valore, può venderlo altrove. questo è un mercatino dell’usato e per questo diamo per scontato che i prodotti siano aperti in ogni caso.

Intanto vi metto le foto dei sigilli, qualora mi si chieda di aprirlo mi prendo il tempo (qualche ora) di valutare ed eventualmente aprirlo o farmi chiudere il 3d. Si ribadisce la possibilita di fatturazione e la provenienza diretta da Apple.

Non chiedo molto, se qualcuno è interessato apro e posto le foto senza problemi. :stuck_out_tongue:

hai tempo fino alle 17.

Oddio che sono un malato terminale? Facciamo entro stasera, indicativamente entro le 20

Tranquilli ragazzi su su.

forse non hai capito una cosa. qua le regole le facciamo noi e non tu, perchè la responsabilità del forum è nostra e non tua.

ti ripeto: hai tempo fino alle 17 per decidere se aprirlo e venderlo qui, oppure tenerlo sigillato e venderlo altrove. se scegli la prima opzione avrai tempo fino alle 20 per fare le foto del prodotto e l’inserzione rimarrà aperta. se scegli la seconda opzione l’inserzione verrà chiusa.

se entro le 17 non compare un tuo post in cui dici che cosa preferisci fare, l’inserzione verrà chiusa.

Eccovi le foto, tanto il sigillo esterno si può benissimo togliere; il mac è imballato pure internamente, come potete osservare.

P.s: ci ho messo la faccia, così evitiamo incomprensioni e utili alteramenti di pressione.

:wink: