Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

Salve ragazzi…come da titolo Vendo Apple Iphone da 8 e 16 GB.
I prodotti sono interamente sbloccati e funzionanti in tutte le sue parti, utilizzati solamente per sbloccarli e poi nuovamente riposti nella loro scatola originale.
I telefoni sono NUOVI, ORIGINALI, NON REFURBISHED.

A disposizione ORA ho un Iphone 8GB nuovo e sbloccato ----> 430€

I miei prezzi OFFERTA sono:

  • Iphone 8 GB 430€
  • Iphone 16GB 510€

Potete cmq effettuare i vostri ordini in 4/5 gg i telefoni sono a casa vostra dopo esser passati da casa mia, effettuato lo sblocco, verificata la funzionalità del prodotto e successivamente inviato ai vostri indirizzi.

Ripeto a disposizione ORA:

n° 1 - Iphone 8GB Prezzo 430€

Pagamenti accettati:

  • PostePay
  • Paypal + 4%

Metodi di spedizione:

  • Pacco celere 1 - 15 Euro - assicurato 20€
  • Pacco celere 3 - 10 Euro - assicurato 15€

Attendo vostre proposte ragazzi, offro massima disponibilità e serietà, PRETENDO LA STESSA COSA. grazie.

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

up ragazzi…

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

troppo…i soldi mica ce li siamo persi x strada

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

SI PREGA DI POSTARE LE PROPRIE RISPOSTE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI GRAZIE!!!

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

le regole del mercatino non le fai tu. si possono postare anche commenti sui prezzi, se è ritenuto opportuno farlo.

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

Ok allora preferisci che si inseriscano commenti non inerenti all’interesse…per far si da distogliere un probabile interesse da parte di un acquirente…e magari sì, andare in OT???..se preferite questo…bella serietà!!

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

non sono commenti OT, sono commenti sui prezzi che proponi. sono leciti e non vietati.
non si tratta di distogliere l’interesse dal tuo annuncio, sono solo dei commenti, delle opinioni.
chi è interessato ti lascerà un messaggio qui o in privato.

se ti va bene ok, altrimenti fattelo andare bene :wink:

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

scusa eh…ma se uno dice “minkia quanto costa questo prodotto”…io probabile acquirente…mi convinco di questo…e fa si da distogliere l’interesse…!!!

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

questo non è il tuo negozio virtuale. questo è un forum pubblico dove c’è libertà di espressione.
se i tuoi prezzi paiono alti, dovrebbe venirti il dubbio che forse lo sono davvero.
di certo non possiamo tappare la bocca agli utenti per favorire i tuoi interessi economici, mi pare ovvio.

dovresti convincere i potenziali acquirenti a comprare con offerte a prezzi migliori, forse.
non certo chiedendo che non si postino commenti a te ‘scomodi’ sui prezzi che proponi al pubblico.

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

Non è il mio negozio virtuale no, ma è uno MIO spazio…e come tale me lo gestisco nel limite delle regola…Io chiedo solamente di postare solo se interessati…xche il resto…come ben sai è inutile essere postato!

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

ripeto: questo non è un tuo spazio, questo è un tuo annuncio in una bacheca pubblica (e per giunta gratuita: se tu vendi un iphone grazie a noi e ci speculi sul prezzo noi non ti prendiamo niente in cambio) gestita da iPhoneItalia.com.
Sei libero di definire le tue regole sul pagamento, sulla spedizione, su tutto quello che riguarda la vendita dei tuoi iPhone.
Non hai invece il diritto di limitare i commenti all’annuncio che hai inserito, alla moderazione ci pensiamo noi, non voi utenti.

Detto questo spero che questo dibattito si chiuda qui. Le regole sono queste, stop.

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

scusa ma io non sono un potenziale acquirente? se il prezzo è troppo alto secondo me, ma non solo visto che ancora nn mi pare abbia venduto molto, te lo faccio notare sperando che tu abbassi un po i prezzi se non vuoi tenerti gli iphone a vita a casa tua…detto questo t saluto

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

Lib3Ns, partiamo dal concetto che siamo su un forum e non in un negozio. Se il tuo prezzo pare alto ad un altro utente (POSSIBILE ACQUIRENTE) e ti viene fatto notare, anche se in modo non elegantissimo, non è giuto eliminare il post per te scomodo.
Per sua natura il forum è uno spazio dove i vari utenti si scambiano opinioni, messaggi, idee e quant’altro.

Re: Vendo Apple Iphone 8 e 16GB NUOVI e SBLOCCATi a 430€ 510€

Ciao, io sarei interessato all’acquisto.
Se il prezzo scende un po sarebbe meglio.
Fammi sapere…
Ciao