ciao ragazzi vendo o scambio solo con iphone 6 plus (piu ovviamente conguaglio da parte mia) e regalo insieme anche cover proporta waterproof che consente di utilizzare in acqua iphone.
Marca e Modello: Apple iPhone 5 bianco
numero GB: 32
versione del firmware : 8.1.2
se è jailbreak o meno : firmware originale
se è sbloccato o meno : nessun blocco sim e nessun contratto
stato di usura dell’oggetto : Pari al nuovo e senza segni di usura,raschi,malfunzionamenti ecc
prezzo dell’oggetto : 450€ (trattabili)
modalità di pagamento: paypal o a mano
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): pacco celere con assicurazione e tracciamento…incluso nel prezzo
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione) : Bari /Puglia
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : NO
ciao, nelle foto manca la scatola accompagnata dal dispositivo e il foglietto in entrambe le foto.
aggiorna per favore entro le 16 grazie
Nell’inserzione mancano le foto con il foglietto. Aggiorna per cortesia entro le 16 o si dovrà chiudere e rimuovere l’inserzione
Per maggiori dettagli segui il link che ho in firma al regolamento del mercatino
ciao,l’inserzione non è conforme al regolamento http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/announcement-regole-mercatino-iphone-italia-update-22-03-2013.html
aggiorna entro 16
chiedo scusa a tutti ,ho appena aggiornato l’inserzione …non aveva finito upload …spero ora sia conforme al regolamento.
il foglietto deve essere in tutte le foto…rimuovo quella senza così le puoi rifare…almeno una foto deve avere scatola e iphone insieme…
evita il retro della scatola visto che contiene dati sensibili
Aggiornato e spero conforme al regolamento…
si, va benissimo adesso grazie
up