Vendo Apple iPhone 5 bianco da 32 gb in garanzia 1 anno

ciao ragazzi vendo o scambio solo con iphone 6 plus (piu ovviamente conguaglio da parte mia) e regalo insieme anche cover proporta waterproof che consente di utilizzare in acqua iphone.
Marca e Modello: Apple iPhone 5 bianco
numero GB: 32
versione del firmware : 8.1.2
se è jailbreak o meno : firmware originale
se è sbloccato o meno : nessun blocco sim e nessun contratto
stato di usura dell’oggetto : Pari al nuovo e senza segni di usura,raschi,malfunzionamenti ecc
prezzo dell’oggetto : 450€ (trattabili)
modalità di pagamento: paypal o a mano
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): pacco celere con assicurazione e tracciamento…incluso nel prezzo
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione) : Bari /Puglia
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : NO

ciao, nelle foto manca la scatola accompagnata dal dispositivo e il foglietto in entrambe le foto.

aggiorna per favore entro le 16 :wink: grazie

Nell’inserzione mancano le foto con il foglietto. Aggiorna per cortesia entro le 16 o si dovrà chiudere e rimuovere l’inserzione
Per maggiori dettagli segui il link che ho in firma al regolamento del mercatino

ciao,l’inserzione non è conforme al regolamento http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/announcement-regole-mercatino-iphone-italia-update-22-03-2013.html
aggiorna entro 16

chiedo scusa a tutti ,ho appena aggiornato l’inserzione …non aveva finito upload :slight_smile: …spero ora sia conforme al regolamento.

il foglietto deve essere in tutte le foto…rimuovo quella senza così le puoi rifare…almeno una foto deve avere scatola e iphone insieme…

evita il retro della scatola visto che contiene dati sensibili :wink:

Aggiornato e spero conforme al regolamento…

si, va benissimo adesso :wink: grazie

up