[VENDO] Apple iPhone 4S bianco 64 GB

Come da titolo vendo un iPhone 4S da 64 GB di colore bianco.
Il telefono è stato sostituito dalla Apple a fine gennaio, perfetto in ogni sua parte.
Attualmente è presente iOS 6.1 Jailbreak, ma se dovessi venderlo, ripristino all’ultima versione disponibile al momento.
Il telefono è Sim-Free, quindi utilizzabile tranquillamente con tutte le Sim degli operatori italiani e non.
Come metodo di pagamento accetto ricarica PostePay, anche PayPal, con un incremento del 3,4% per le tariffe.
Metodo di spedizione: a discrezione dell’acquirente, in quanto le spese saranno a suo carico.
L’inserzione è presente su Subito.it ed eBay annunci.
Luogo in cui si trova l’oggetto: Sardegna, provincia di Cagliari (Gesico)
Disponibilissimo anche per la consegna a mano anche a Cagliari.
Prezzo del telefono: 530€
Per ulteriori info, contattatemi :slight_smile:

IMG_3693.jpg

IMG_3696.jpg

Ciao, non si vedono le foto, cerca di sistemare al più presto grazie.

Ciao, come ho inserito l’annuncio si vedevano. Ho anche ricaricato la pagina per verifcare tutto. Penso sia legato ai problemi dell’avviso Malware del forum. Ora non sono a casa, appena rientro le ricarico. Se ci dovessero essere problemi le carico su box.net

OK, da computer le potrai anche inserire direttamente nel post dell’annuncio selezionando l’apposito pulsantino… ciao.
Immagine.jpg

Si si lo so, vbulletin è una piattaforma nota. In caso di nuobi problemi alla visualizzazione , per permettere agli utenti di vedere il telefono le carico su box, altrimenti se non da problemi il forum lascio così :slight_smile:

Come preferisci basta che le foto siano visibili, ciao.

Posso darti tempo fino alle 8 di domattina, poi si chiude.

Ti confermo un errore da parte tua nel caricamento. L’avviso malware è dovuto ad un errato riconoscimento di banner pubblicitario.

Nessuno interessato?

UP

UP, ho ritoccato anche un pò il prezzo.

Up

UP

salve, sono interessata ad un iphone ma non vedo nè le caratteristiche nè ev entuali foto…
fammi sapere

in prima pagina trovi tutto…ci sono sia le foto che tutto il resto.

perchè parli al femminile?

(il messaggio l’ha scritto mia sorella… avrà scritto al femminile…)

ok ho visto e il prezzo è troppo alto… bè ti lascio un UP

ciao, sarei interessato.

è ancora disponibile? Prezzo trattabile?

le trattative solo in privato, mi raccomando :wink: