Come da titolo del thread, per passaggio ad iPhone 4, vendo iPhone 3GS con 8 gb di memoria a 300 euro. Il telefono è stato tenuto benissimo e non presenta graffi di alcun genere! E’ stato tenuto sempre con custodia (che regalo insieme all’iPhone) e funziona perfettamente. Non è presente alcun tipo di blocco operatore.
- modello 3GS
- 8 GB
- versione del firmware: 4.3.3
- sbloccato e funzionante con tutti gli operatori
- usato ma tenuto davvero bene (mi è stato completamente sostituito dalla apple all’inizio di agosto, quindi è come nuovo!)
- modalità di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay o pagamento in contanti con scambio a mano!
- modalità di spedizione/consegna: spedisco in tutta italia al costo di 10 euro ( a carico dell’acquirente)
- l’iPhone è presente anche su altri siti di annunci
Se siete finiti su quest’annuncio è inutile descrivervi tutto quello che potete fare con questo meraviglioso smartphone. Navigare su internet, scaricare milioni di applicazioni come facebook, tomtom, whatsapp per mandare messaggi gratis ecc ecc! E sopratutto è aggiornabile ad iOS 5!
Vendo come da foto, completo di tutta la dotazione originale, quindi auricolare, cavo usb, caricabatteria e confezione e in più vi regalo la custodia protettiva, dato che non mi serve più.
Per tutti quelli che sono di Bologna effettuo scambio a mano mentre per il resto d’italia posso anche spedire. Per qualsiasi informazione contattatemi!
ecco a voi un pò di foto!