[VENDO] Apple iPhone 3GS 32gb neri DA ATTIVARE - NUOVI (Pescara+sped) {2 DISPONIBILI}

E le occasioni non finisco mai…ovviamente un occhio di riguardo per voi del forum iphoneitalia.com !

[SIZE=3]Vendo 2 Apple iPhone 3GS NERI 32 gb TIM ITALIA[/SIZE]
Regolarmente acquistati in modalità unlock (senza contratto)

(click per ingrandirla)

Feedback: Ho concluso tantissime vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi riassunto QUI http://www.iphoneitalia.com/forum/171844-post6.html )

Non sarò molto online in questi giorni quindi non posso controllare spessp il post di vendita.

  • Neri, 32 GB

  • Firmware originale 3.0 o 3.0.1

  • NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
    (la foto credo parli da sè)

  • Vi fornisco dello Scontrino fiscale come in foto fatto fare individualmente che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 09/10/2009

Prezzo:

  • € 620 INCLUSA SPEDIZIONE VIA PACCO CELERE3 ASSICURATO
    [SIZE=1](invece di € 728)[/SIZE]
  • € 630 INCLUSA SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE1 ASSICURATA
    [SIZE=1](invece di € 735)[/SIZE]

Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal (aggiungendo le dovute tasse di incasso)

ATTENZIONE : Per me, come sempre per le mie vendite, vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica” non esistono code

Spedizione:
Spedizione rapidissima con PostaCelere1 o PostaCelere3 ASSICURAZIONE INCLUSA ed OBBLIGATORIA il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, vi verrà fornito nell’immediatezza della spedizione il numero di tracciatura del pacco.

Contrassegno:
Non offerto in questa inserzione.

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in tante altre vendite qui e via pm) metto in chiaro che stò vendendo un cellulare che in negozio il prezzo di listino è di € 719 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.

Io lo stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 620 e € 630 INCLUSE spedizioni.

Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.

Se avete necessità di altre info contattatemi tranquillamente!

Grazie a tutti, vecchi e nuovi clienti che avrò :wink:

cirix, sempre venditore onesto pero il regolamento vieta di mettere numeri di cellulare…lo devo togliere

prego cancellare questo #3 messaggio (mio doppia reply) scusate

Perdonami Giusè ma non trovo dove è scritto nel regolamento del mercatino che non posso inserire numeri di cellulare…dov’è? :S
D’altronde l’ho sempre inserito ed è una sicurezza ed un contatto immediato in più che fornisco al cliente…
Io lo reinserisco visto che comunque in questi giorni ho problemi di linea adsl e non sono molto online…nel caso sia effettivo il divieto di inserire il numero in mercatino, ti chiedo scusa e ti chiedo cortesemente di ricancellarlo :slight_smile:

Guarda io ho queste cose, fammi sapere se scambi con qualche cosa e te ne prenderei 1 subito.

Queste sono tutte le cose che ho:

  1. Basetta HTC Diamond ORIGINALE Nuova 25€
  2. Sagem MY W-8 completo 50€
  3. Nokia Pocket Charger NUOVO 25€
  4. Apple iPhone/iPod Battery Pack NUOVO 20€
  5. Custodia Pelle Krusell x iPhone NUOVA 25€
  6. Sony Ericsson K660i + Cavo Auto Completo 100€
  7. Samsung SGH-i560v Completo NUOVO 200€
  8. HP Ipaq rw6815 Personal Messenger NUOVO 180€
  9. Nokia E75 Silver NUOVO 250€
  10. Flip Video Mino Camcorder White 2gb NUOVO 120€
  11. Canon BJ-85 Completa + inchiostri 50€
  12. Stampante Sipix A6 Termica NUOVA Irda + Carta 60€
  13. Nokia E90 con Caribatteria + Auricolare BT 120€ LEGGERE SOTTO
  14. Hub USB 4 porte NUOVO 15€ Regalo x Blocco
  15. 2 Paia di Scarpe 43 – 43 30€ Regalo x Blocco

Per quel che riguarda Nokia E90 completo della confezione con con Cavo Dati e Caricabatterie, la Batteria è NUOVA e originale è praticamente funzionante al 100% tranne il Microfono e per questo ho messo insieme anche Auricolare BT della Motorola H700 con il suo caricabatterie, è la prima versione quindi un pò graffiato.

Ciao ragazzi! Ciao Giuseppe.
La settimana scorsa ho comprato per 2 miei amici 2 iphone 3g 8gb. Che dire…Tutto perfetto ,anche per quanto concerne l imballo e poi soprattutto il prezzo!!
Cmq cirix 1 iphone 3gs 32gb black lo prendo io,per riconfermarti la mia fiducia nei tuoi confronti . Il pagamento sara’ effetuato tramite bonifico bancario.
Grazie e Buon proseguimento

:slight_smile: Ragazzi ANDATA LISCI COME L’OLIO !!! FIDATEVI !

@MarcoPaia :

Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.

:thumbdown:

Ps: Per una futura volta, nel caso accettassi scambi, se vuoi vendere fallo gentilmente nella sezione indicata (seguendo quanto richiesto dal regolamento) e posti il link qui chiedendo lo scambio…non usare il post di altri magari per farti pubblicità. Grazie.

@thekeyforthesky :
Oramai sei il mio miglior cliente qui sul forum…eheheh…ti ringrazio per aver rinnovato la fiducia per la terza volta :cool:

Ragazzi : [SIZE=4]ULTIMO DISPONIBILEEEE ! ! ![/SIZE]

Venghino signori venghino… :drool:

Ciao mi metto in coda per acquistarlo! Attendo tuo mp :wink:

Ragazzi mi dispiace per gli altri che mi hanno contattato via MP, sul cell o via msn ma…

[SIZE=6]IPHONE TERMINATI[/SIZE]

[LEFT]1 venduto a thekeyforthesky (accredito in corso)
e 2 (ho dovuto rinunciare addirittura anche a quello che volevo tenere per me) venduti a Daniele alias leleweb. (pagamento già ricevuto)[/LEFT]

[LEFT]Prego i mod di tenere aperto il post per i feedback. Grazie a tutti! Alla prossima! :rolleyes:[/LEFT]

olè! va be sarà per il prox giro :smiley:

io rimango in attesa per eventualmente un 16gb

cancellato