Non sarò molto online in questi giorni quindi non posso controllare spessp il post di vendita.
Neri, 32 GB
Firmware originale 3.0 o 3.0.1
NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
(la foto credo parli da sè)
Vi fornisco dello Scontrino fiscale come in foto fatto fare individualmente che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 09/10/2009
Prezzo:
€ 620 INCLUSA SPEDIZIONE VIA PACCO CELERE3 ASSICURATO
[SIZE=1](invece di € 728)[/SIZE]
€ 630 INCLUSA SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE1 ASSICURATA
[SIZE=1](invece di € 735)[/SIZE]
Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal (aggiungendo le dovute tasse di incasso)
ATTENZIONE : Per me, come sempre per le mie vendite, vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica” non esistono code
Spedizione:
Spedizione rapidissima con PostaCelere1 o PostaCelere3 ASSICURAZIONE INCLUSA ed OBBLIGATORIA il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, vi verrà fornito nell’immediatezza della spedizione il numero di tracciatura del pacco.
Contrassegno:
Non offerto in questa inserzione.
Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in tante altre vendite qui e via pm) metto in chiaro che stò vendendo un cellulare chein negozio il prezzo di listino è di € 719 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.
Io lo stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 620 e € 630 INCLUSE spedizioni.
Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.
Se avete necessità di altre info contattatemi tranquillamente!
Perdonami Giusè ma non trovo dove è scritto nel regolamento del mercatino che non posso inserire numeri di cellulare…dov’è? :S
D’altronde l’ho sempre inserito ed è una sicurezza ed un contatto immediato in più che fornisco al cliente…
Io lo reinserisco visto che comunque in questi giorni ho problemi di linea adsl e non sono molto online…nel caso sia effettivo il divieto di inserire il numero in mercatino, ti chiedo scusa e ti chiedo cortesemente di ricancellarlo
Guarda io ho queste cose, fammi sapere se scambi con qualche cosa e te ne prenderei 1 subito.
Queste sono tutte le cose che ho:
Basetta HTC Diamond ORIGINALE Nuova 25€
Sagem MY W-8 completo 50€
Nokia Pocket Charger NUOVO 25€
Apple iPhone/iPod Battery Pack NUOVO 20€
Custodia Pelle Krusell x iPhone NUOVA 25€
Sony Ericsson K660i + Cavo Auto Completo 100€
Samsung SGH-i560v Completo NUOVO 200€
HP Ipaq rw6815 Personal Messenger NUOVO 180€
Nokia E75 Silver NUOVO 250€
Flip Video Mino Camcorder White 2gb NUOVO 120€
Canon BJ-85 Completa + inchiostri 50€
Stampante Sipix A6 Termica NUOVA Irda + Carta 60€
Nokia E90 con Caribatteria + Auricolare BT 120€ LEGGERE SOTTO
Hub USB 4 porte NUOVO 15€ Regalo x Blocco
2 Paia di Scarpe 43 – 43 30€ Regalo x Blocco
Per quel che riguarda Nokia E90 completo della confezione con con Cavo Dati e Caricabatterie, la Batteria è NUOVA e originale è praticamente funzionante al 100% tranne il Microfono e per questo ho messo insieme anche Auricolare BT della Motorola H700 con il suo caricabatterie, è la prima versione quindi un pò graffiato.
Ciao ragazzi! Ciao Giuseppe.
La settimana scorsa ho comprato per 2 miei amici 2 iphone 3g 8gb. Che dire…Tutto perfetto ,anche per quanto concerne l imballo e poi soprattutto il prezzo!!
Cmq cirix 1 iphone 3gs 32gb black lo prendo io,per riconfermarti la mia fiducia nei tuoi confronti . Il pagamento sara’ effetuato tramite bonifico bancario.
Grazie e Buon proseguimento
Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.
:thumbdown:
Ps: Per una futura volta, nel caso accettassi scambi, se vuoi vendere fallo gentilmente nella sezione indicata (seguendo quanto richiesto dal regolamento) e posti il link qui chiedendo lo scambio…non usare il post di altri magari per farti pubblicità. Grazie.
@thekeyforthesky :
Oramai sei il mio miglior cliente qui sul forum…eheheh…ti ringrazio per aver rinnovato la fiducia per la terza volta
Ragazzi mi dispiace per gli altri che mi hanno contattato via MP, sul cell o via msn ma…
[SIZE=6]IPHONE TERMINATI[/SIZE]
[LEFT]1 venduto a thekeyforthesky (accredito in corso)
e 2 (ho dovuto rinunciare addirittura anche a quello che volevo tenere per me) venduti a Daniele alias leleweb. (pagamento già ricevuto)[/LEFT]
[LEFT]Prego i mod di tenere aperto il post per i feedback. Grazie a tutti! Alla prossima! :rolleyes:[/LEFT]