E rieccomi qui ragazzi…dopo mesi di assenza (anche se vi penso sempre)…ho due occasioni da proporvi…
[SIZE=3]Vendo 2 Apple iPhone 3GS NERI 16 gb H3G ITALIA[/SIZE]
Regolarmente acquistati in modalità full unlock (senza contratto, in acquisto)
(click per ingrandirla)
Feedback: Ho concluso tantissime vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi riassunto QUI http://www.iphoneitalia.com/forum/171844-post6.html )
Non sarò molto online in questi giorni causa turni di lavoro quindi non posso controllare spesso il post di vendita.
Ragazzi notate bene: Il numero di cellulare presente in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS. Grazie.
-
Neri, 16 GB
-
Firmware originale, penso sia 3.1
-
NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
(la foto credo parli da sè) -
Vi fornisco dello Scontrino fiscale come in foto fatto fare individualmente che convalida la garanzia italiana con data 09/02/2010
Prezzo:
- € 500 INCLUSA SPEDIZIONE VIA PACCO CELERE3 ASSICURATO
[SIZE=1](invece di € 610)[/SIZE] - € 510 INCLUSA SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE1 ASSICURATA
[SIZE=1](invece di € 616)[/SIZE]
Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), PostaGiro, contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal (aggiungendo le dovute tasse di incasso)
ATTENZIONE : Per me, come sempre per le mie vendite, vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica” non esistono code.
Spedizione:
Spedizione rapidissima con PostaCelere1 o PostaCelere3 ASSICURAZIONE INCLUSA ed OBBLIGATORIA il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, vi verrà fornito nell’immediatezza della spedizione il numero di tracciatura del pacco.
Contrassegno:
Non offerto in questa inserzione.
Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in tante altre vendite qui e via pm) metto in chiaro che stò vendendo un cellulare che in negozio il prezzo di listino è di € 599 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.
Io lo stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 500 e € 510 INCLUSE spedizioni ASSICURATE.
Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.
Se avete necessità di altre info contattatemi tranquillamente!
Grazie a tutti, vecchi e nuovi clienti che avrò e un saluto particolare a Nico, Giuseppe, thekeyforthesky e gli altri mod