[VENDO] Apple iPhone 3GS 16gb neri NUOVI - DA ATTIVARE (Pescara+sped) {2 DISPONIBILI}

E rieccomi qui ragazzi…dopo mesi di assenza (anche se vi penso sempre)…ho due occasioni da proporvi…

[SIZE=3]Vendo 2 Apple iPhone 3GS NERI 16 gb H3G ITALIA[/SIZE]
Regolarmente acquistati in modalità full unlock (senza contratto, in acquisto)

(click per ingrandirla)

Feedback: Ho concluso tantissime vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi riassunto QUI http://www.iphoneitalia.com/forum/171844-post6.html )

Non sarò molto online in questi giorni causa turni di lavoro quindi non posso controllare spesso il post di vendita.
Ragazzi notate bene: Il numero di cellulare presente in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS. Grazie.

  • Neri, 16 GB

  • Firmware originale, penso sia 3.1

  • NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
    (la foto credo parli da sè)

  • Vi fornisco dello Scontrino fiscale come in foto fatto fare individualmente che convalida la garanzia italiana con data 09/02/2010

Prezzo:

  • € 500 INCLUSA SPEDIZIONE VIA PACCO CELERE3 ASSICURATO
    [SIZE=1](invece di € 610)[/SIZE]
  • € 510 INCLUSA SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE1 ASSICURATA
    [SIZE=1](invece di € 616)[/SIZE]

Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), PostaGiro, contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal (aggiungendo le dovute tasse di incasso)

ATTENZIONE : Per me, come sempre per le mie vendite, vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica” non esistono code.

Spedizione:
Spedizione rapidissima con PostaCelere1 o PostaCelere3 ASSICURAZIONE INCLUSA ed OBBLIGATORIA il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, vi verrà fornito nell’immediatezza della spedizione il numero di tracciatura del pacco.

Contrassegno:
Non offerto in questa inserzione.

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in tante altre vendite qui e via pm) metto in chiaro che stò vendendo un cellulare che in negozio il prezzo di listino è di € 599 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.

Io lo stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 500 e € 510 INCLUSE spedizioni ASSICURATE.

Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.

Se avete necessità di altre info contattatemi tranquillamente!

Grazie a tutti, vecchi e nuovi clienti che avrò e un saluto particolare a Nico, Giuseppe, thekeyforthesky e gli altri mod :wink:

come da accordi al telefono ci sentiamo domani mattina per concordare la consegna a mano
ciao

Cirix, grazie x i saluti ma, come da regolamento, almeno 1 devi aprirlo e fare le foto col foglietto al tel spacchettato. so che sei stra.conosciuto qui, ma il regolamento vale x tutti, vecchi, nuovi, mod e admin.

So che capirai! :wink:
JD

Perfetto Ivndl aspetto tue notizie! :wink:

CIAO CIRIX !!! Grazie per il saluto e ricambio ! Purtroppo nulla per il momemnto…Grande UP PER TE !
Ragazzi comprate ad occhi chiusi,questi sono AFFARI TOTALI !!!

P.S. cmq non sono mod … :slight_smile:

Lo so che non sei mod…infatti li ho inclusi dopo… eheheh :slight_smile: Ok caro…mi spiace non possa prendertelo tu…sei superaffidabile ;D

Ragazzi… ULTIMO DISPONIBILE ! ! !
Uno teoricamente venduto a Ivndl di cui aspetto notizie telefoniche entro le 13. Nel caso non ne avrò lo rimetterò come disponibile datochè per me vige la regola del chi prima paga se l’aggiudica!

UPDATE:
1 iphone 3GS 16gb black venduto su altro forum… in attesa di accredito di bonifico per la successiva spedizione… Ivndl ha rinunciato (grazie per essere stato corretto e avermi chiamato) quindi ragazzi :

[SIZE=4]ULTIMO IPHONE DISPONIBILE ![/SIZE]

esco dalla coda causa colore dell’iphone
(il destinatario del regalo lo vuole bianco)

up per il venditore!

up giornaliero…solo 1 disponibile! :wink:

up giornaliero…1 disponibile! All’attivo ho 2 trattative ma ricordo che per me vige la regola del chi prima paga se l’aggiudica! :wink:

Up! Buon S. Valentino a Tutti !

interessato all acquisto, ti invio pm per accordarci sul pagamento

pagamento inviato :wink:
leone

Ragazzi ultimo di questa inserzione venduto a leone1968!!! Grazie!
Prego ai mod di lasciare aperto per il feedback…

A chi fosse interessato me ne sono rientrati altri tre identici e scontrinati il 10/02/2010.
Provvederò appena torno da lavoro a fare un’altra inserzione in rispetto del regolamento.

Per il momento grazie a tutti! :wink:

ciao cirix,sono di chieti scalo ed nteressato…ne hai uno bianco???

Ciao Elias65…io sono di Pescara ma lavoro a chieti scalo…
Ti invito a leggere per bene l’inserzione…

Non accetto scambi ed attualmente ho solo questi di colore NERO.
nel caso il mio numero è presente nell’inserzione. grazie.

Ragazzi:
[SIZE=5]IPHONE TERMINATI ![/SIZE]
Grazie a tutti per l’interessamento…alla prossima…se ci sarà :wink:

chiudo

bonifico ricevuto dall’utente leone1969 ieri nel tardo pomeriggio.

Spedito stamane via postacelere1 assicurato
Codice tracciatura CORRETTO è : PX401272965IT

(chiedo scusa all’acquirente per l’imprecisione)

In attesa di conferma ricezione e feedback :wink:

ciaooooo sono nuovo…ne hai ancora uno disponibile???