iphone 3gs 16 giga bianco con installato ios 6.0.1 telefono italiano…schermo e scocca in buonissime condizione…prezzo 220 trattabili piu spese di spedizione…pagamento accettato bonifico bancario…spedizione con corriere i con raccomandata…l’oggetto so trova a cosenza italia il telefono e in vendita anche se ******* subito.it e ebay annunci…in piu regalo qualche cover sia rigida che in silicone…e stata cambiata da poco la batteria quindi batteria totalmente nuova con durata ottima…montata una da 1600mah va benissimo durata piu dell’originale …nella chiaramente includo anche la vecchia batteria
l’ inserzione non è conforme con il regolamento del forum,ti invito a leggerlo nuovamente ed a modificare il tuo topic di vendita entro le 14 oppure sarò costretto a chiudere!
scusa h seguito il regolamento per fare l’annuncio…saresti cosi gentile da dirmi dove ho sbagliato cosi lo correggo.grazie
Ti ho linkato il regolamento mercatino
un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio
si scusmi penso subito a cambiare la foto
eliminata la foto senza foglietto
ciao, è disponibile??