VENDO Apple iPhone 3G[S] 16 GB nero italiano fw 4.2.1

Come da titolo,

VENDO Apple iPhone 3G[S] 16 GB, di colore nero, italiano, fw 4.2.1
(no jailbreak, potete jailbreakarvelo voi)

completo di accessori e scatola originale (allego foto e faccio notare le cuffie mai toccate):

Il telefono è come nuovo, in quanto da sempre è stato maniacalmente tenuto in una custodia di silicone nera Cellular Line (che regalo), con vetro protetto da pellicola quindi esente da graffi. E’ stato acquistato lo scorso aprile presso il Mediaworld di Trento, non ha mai preso botte e funziona alla perfezione. Lo vendo per passare ad iPhone 4.

EDIT: AL MOMENTO DELL’ANNUNCIO AVEVO DICHIARATO DI NON TROVARE LO SCONTRINO MA ORA L’HO TROVATO (24/04/2010): LA GARANZIA E’ DISPONIBILE!

PREZZO: 350 EURO + spese di spedizione.

Accetto solo ricariche Postepay (sono disposto a fornire scansione di documento di identità a titolo di garanzia) o accredito su conto corrente bancario.

Attenzione: in caso di pagamento con Paypal il pagamento sale: cifra tonda di 400 euro (spese di spedizione incluse), questo perché la transizione tramite Paypal prevede una trattenuta sul prezzo finale e non voglio perderci in tasse come mi è già accaduto in passato.

NB: non si accettano permute di alcun genere, la vendita è finalizzata all’acquisizione di denaro. Contattatemi in privato solo se seriamente interessati.

leggi il regolamento del mercatino, nelle foto deve essere visibile un foglietto con scritto:
iphoneitalia
tuo Nick
data

altrimenti ti viene rimosso dai moderatori

Leggi il regolamento, nella foto manca il foglietto richiesto…

Ecco:

devi modificare l’immagine del primo post :slight_smile:

Fatto, chiedo scusa per la svista.

Attenzione: al momento dell’annuncio avevo dichiarato di non trovare lo scontrino ma ora l’ho trovato (24/04/2010): la garanzia e’ disponibile!

ciao…è ancora disponibile il cell? Grazie

No, purtroppo no.

venduto?

No, momentaneamente sono in trattativa con un conoscente.

coda per 350 spedito