[Vendo]Apple iphone 3g nero da 8gb nuovo € 350

Vendo per conto di un amico un Iphone 3G nero da 8GB nuovissimo, ancora da attivare, ovviamente corredato di scontrino.

Pagamento: Bonifico Bancario, postepay.
Spedizione Gratis: pacco celere 3

PS. Il mio amico lo ha avuto in regalo e vuole venderlo perché intende realizzare quella cifra quindi non è interessato a permute, scambi, ect.

A disposizione per ulteriori info

Allora:

  • nel titolo va messa la voce [VENDO]…la metto io ;-).
  • devi mettere il firmware dell’iPhone;
  • tutte le foto devono avere il fogliettino vicino altrimenti vanno tolte…

aggiorna xfavore altrimenti si chiude.
Grazie.

Sorry

Pardon non sapevo del VENDO, grazie :slight_smile:
Nell’ultima foto non si vede il foglio o meglio si intravede poco e niente perchè l’ho fatta molto ravvicinata… cmq la sistemo
Domanda: Come faccio a sapere il firmware , l’iphone non è stato ancora attivato, ce un alternativa per saperlo? thank’s

ciao, ti offro 300 euro

il tasto CERCA…grazie ;-).

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/163-come-riconoscere-firmware.html

… ne so quanto prima.
Il link porta ad un altro forum dove dopo ennesima registrazione mi dice che non ho i permessi per vedere la discussione:crying: mah. Googlando in rete ho trovato procedure che tramite il seriale facevano risalire al firmware, ma parliamo di firmware 1.x.x quindi non più valide. Boh… Se qualcuno sa qualche procedura e me la indica qui o in pm gliene sarei grato.

Forse voleva dire a destra…cmq

Vedi foto e clicca sulla “i”…dovrebbe darti le informazioni necessarie.

Schiacciando la “i” esce fuori solo l’ IMEI del telefono , ma quello lo vedo anche sulla scatola stessa cosa per il seriale. Comunque se può essere utile il modello è MB489T/A della TIM . Aggiungo che il mio amico lima un po il prezzo, scende al 330 inc. spese di spedizione. 330 non meno. Saluti

è ancora in vendita??? a 330 cn s.s?

Iphone venduto

Admin,mod iphone venduto , potete chiudere il 3d. Grazie

chiudo.