VENDO Apple Iphone 2G 8Gb!!!!

APPLE IPHONE 2g- 8gb-fw 1.1.4. come nuovo, usato pochissimo.
Accetta sim wind tim vodafone.

Chiedo 315,00 euro + s.s.

Apple iPhone 8 GB, acquistato a fine febbraio '08 direttamente negli USA, quindi con poco più di 5 mesi di vita. Il telefono ovviamente è perfetto, con la versione 1.1.4 del software installata e perfettamente funzionante in tutte le applicazioni .

La confezione contiene tutti gli accessori originali, ossia base dock per la ricarica, cavo USB, auricolari e spina per alimentazione (modello USA).

PAGAMENTI:

ACCETTO PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO, VAGLIA POSTALE O CONTANTI; FACCIO CONSEGNE A MANO IN PROVINCIA DI UDINE!!!

SPEDIZIONE

SPEDISCO SOLO A PAGAMENTO/ACCREDITO AVVENUTO TRAMITE :CORRIERE ESPRESSO, AL COSTO DI 10 EURO. TUO IN 24/48 ORE, DIPENDE DALLA ZONA DI CONSEGNA DEL PACCO.

P.S.:per correttezza comunico che il telefono è in vendita anche su un sito di aste online

la foto non è corretta, manca il tuo username e il titolo è privo dell’indicazione VENDO.
correggi o chiudiamo.

chiuso.

perdonami, errore mio, ho riaperto.

Grazie 10000!!!
ONESTISSIMO!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

ancora in vendita?

salve a tutti del forum
cmolto interessato al tuo iphone. mi lasci recapito di cell che potremmo concludere?? sempre rispettando la fila

in coda e interessato , ti lascio lo mia e-mail sonicunz@libero.it.

Il telefono è ancora in vendita… chi è interessato a concludere (chiudo con il primo che mi manda i soldini!!!) mi mandi un messaggio privato a mftoni@tin.it
Ciao e grazie a tutti per l’interesse.

Io sarei interessato però 315€ non li ho… Si riesce a limare un po’ il prezzo?

Mi dispiace ma sotto quella cifra non mi interessa…grazie lo stesso…

possiamo concludere??? te lo prendo io il cell. sentiamoci in mp.
saluti nicola

Oggetto venduto.
Si può chiudere la discussione.
Grazie.