Vendo Apple Iphone 16gb Perfetto €415 Con S.s.

VENDO APPLE IPHONE 16GB PERFETTO 1.1.4 (CON 2 MESI DI VITA). USATO SOLO SABATO E DOMENICA, PERFETTO IN OGNI SUO PARTICOLARE. L’IPHONE CHE VENDO è SBLOCCATO, QUINDI FUNZIONA BENISSIMO CON TIM, WIND E VODAFONE. IL CELLULARE è IN GARANZIA ANCORA PER DUE ANNI, E VE LO CONSEGNO CON LA FATTURA DEL MIO ACQUISTO… CREDETEMI è VERAMENTE PERFETTO, LO VENDO SOLAMENTE PERCHè NON LO USO QUASI MAI, APPARTE X FARE IL VIP NEI WEEK END:-). CONSEGNA ANCHE A MANO, NO PERDITEMPO, MASSIMA SERIETà!!!
P.S. SE GUARDATE LA FOTO, POTETE VEDERE COM’è MESSO, E LA FATTURA CHE ATTESTA L’ACQUISTO A DUE MESI FA.
NELLA SCATOLA TROVERETE L’AURICOLARE, CUSTODIA, E CARICA BATTERIE; IN PIù C’è ANCHE LA SCHEDA AMERICANA SE VOLETE RIMETTERE IL BLOCCO
VENDO A 415€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE ASSICURATA.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, POSTEPAY, VAGLIA. NO CONTRASSEGNO!!!
MASSIMA SERIETà
info 3482208357 O eriberti@hotmail.it ENRICO (PADOVA)
p.s. se volete foto del mio iphone, scrivetemi via mail, perchè non riesco a caricarle su questa pagina

CIAO PUOI MANDARMI FOTO A LUTHOR_87@HOTMAIL.COK?GRAZIE

mi metto in coda… foto anche a me please… claude_802001@yahoo.it

Devi inserire una foto con l’iphone e un foglio in cui devi scrivere il tuo nickname, iphoneitalia.com e la data

ciao giuseppe…nn riesco a capire cosa vuoi dirmi…

devi fare una foto in cui compaiano l’iPhone che vendi e un foglio con scritto la data in cui scatti la foto, “iphoneitalia.com” e il tuo nickname
se guardi in giro in altri topic di vendite vedrai foto simili

Eriberti devi mettere una foto nel POST.

Nella foto deve essere visibile: l’iphone e d un foglio. Sul foglio deve essere scritto il tuo nickname del forum, la scritta iphoneitalia.com e la data.

Se entro satsera non la metti sono costretto a chiudere il post in quanto contrario al regolamento che non hai affatto letto.

giuseppe…scusa la mia incompetenza, ma io non so neanche da che parte iniziare per mettere la foto e tutto quello che ci va dietro…
per favore mi potresti indicare passo a passo che devo fare x inserire foto e foglio?

devi allegarla. poppure puoi inserirla caricandola su imageshack. attendiamo fino a questa sera, poi la discussione viene chiusa in automatico.

a

è stato venduto???

topic chiuso per mancanza di foto come scritto nel regolamento