Vendo Apple iPad 64 GB WiFi/3G (VB)

Vendo Apple iPad 64 GB WiFi/3G nero a euro quattrocentocinquanta/00 (€ 450,00)-
iOS 4.3.1. no jail anno 2010 Wi-Fi + 3G (collegamenti internet in Wi-Fi o rete cellulare 3G) acquistato il 18.06.2010 (come da fattura allegata) stato di usura normale, nessun graffio, schermo intatto, una leggera depressione nella scocca posteriore (come da foto) e sempre utilizzato con custodia ZML (compresa nel prezzo).
Garanzia Apple sino a Giugno 2011
Accessori inclusi: Cavo da connettore dock a USB, Alimentatore USB, documentazione
modalità di pagamento: bonifico bancario
modalità di spedizione: Paccocelere 3, Poste Italiane euro 11,40 compresa IVA
Luogo in cui si trova l’oggetto: Verbania, Piemonte
L’inserzione è presente esclusivamente sul sito iPhoneItalia.com ed è stata pubblicata in data 26 marzo 2011

modifica il post come da regolamento, in tutte le foto manca il foglietto con scritto iphoneitalia, il nickname e la data
aggiorna entro le 12 o chiudo

che ne dici di un paio di occhiali ?:slight_smile:

ci vorrebbe un microscopio in realtà XD

mike li occhiali li ho messi ma non credi che quei dati richiesti da regolamento li debba leggere senza effettuare un zoom al 400% delle foto?
sulle prime due foto è dura leggerlo anche con occhiali non credi?

Sig. Mike non fare lo spiritoso con ghetta :cursing:…rispetta chi é qui x visionare e dare serietà a questo sito…
Dimenticavo il motivo x il quale sono qui a commentare:
Io con quattrocentosettantamilaeuro ( come da te scritto) ci compro un villa oppure una qualche azione della Apple…;)…
In bocca a lupo x la vendita

Scusa se te lo dico ma è per essere precisi…che tu dica di rispettare le regole è ok, nulla in contrario, ed invece volevo solo dirti che non serve che fai esempi sarcastici su quello che ha scritto ( scrivendo anche cose non del tutto esatte ); Basta solo farglielo notare, tutto qui.

no, io ho rispettato il regolamento che non parla si dimensioni, ma è mirato a garantire l’autenticità del messaggio, e questo lo è

up

up

Scusa ma perchè non chiedi alla apple se te lo cambiano per qualche problema vario…non so che ti inventi al momento…lo potresti di sicuro vendere a un po’ di più senza quella ammaccatura nella scocca…

con quella botta dietro la scocca posso darti 300€

up

up

up

up

up

350€ ???

up

ripeto 350€ + spese spedizione prioritaria