Vendo altoparlante per ipod/iphone Kensington SX 2000

Vendo questo stupendo articolo che interesserà a tutti i possessori di ipod e iphone.
Trattasi di altoparlante kensington che oltre a diffondere la musica dell’ipod/iphone, lo ricarica* e in più grazie
al design ricercato, fa la sua figura anche da spento.
E’ in ottime condizioni e funziona benissimo.
Prezzo richiesto 50 € poco trattatbili.
Vendo causa passaggio a sistema superiore.
Sotto un link per informazioni tecniche.
Kensington - 33165EU - Altoparlanti SX 2000 per iPod®

Posso aggiungerci cavetto per il collegamento con pc o altra fonte come lettore cd. (io lo collego al pc quando vedo dei film. Qualità eccezionale)

L’ho comprato dagli USA e non ho scontrino
e neanche la scatola.

  • è probabile che gli iphone 3G non vengano caricati.
    Gli iphone 2G gli ipod touch e gli ipod non hanno alcun problema.

Modalità di pagamento tamite ricarica postepay o bonifico bancario
Per la spedizione ci possiamo accordare

Non ci sono difetti (le foto parlano chiaro)

contattatemi per email o tramite PM rispondo a tutti.

Le foto nn vanno bene…manca il foglietto come descritto nel regolamento. Aggiorna entro stasera altrimenti chiudo.

Scusate.
Una cortesia: siccome le foto le faccio coll’iphone che non ha il flash, posso rimandare l’operazione del foglietto a domani mattina quando ci saranno migliori condizioni di luce?
Adesso non posso farle e stasera appunto… non ci sarà luce a sufficienza.
Grazie

Mi raccomando…allora lascio aperto fino a domani mattina…

Sarà fatto. (domattina)
Grazie!

se è compatibile con iphone3g lo prendo io

L’ho provato sia con Ipod 5G, sia con iphone 2G sia con iphone 3G.
Funziona con tutti.
Solo l’iphone 3G non si carica.
Ma in ogni caso si sente davvero bene.

Per angdau: per la questione della mancata ricarica, sconto di 5 euro e aggiungo cavetto per collegarlo al pc o ad altra fonte audio (che non era compreso).

Prima di concludere io attenderei le foto come da regolamento…Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

ok cheef… aspetto le foto…magari aggiungimi su msn…

Se non concludi con angdau mi metto in coda, sono interessata :slight_smile:

Ok EverDream.
Sarà fatto.

Storiellina

L’oggetto è ancora in vendita.
Per Everdream: se vuoi possiamo metterci d’accordo.

Colgo l’occasione per raccontare (in particolare al moderatore difensiphone) una storiella che ha come morale
che le cose vanno osservate sempre da diversi punti di vista.
Aprendo questo post di vendita, avevo messo delle foto che non avevano il bigliettino come previsto dal regolamento. Vengo richiamato da difensiphone che mi invita a mettere quanto prima foto corrette. Sacrosanto!
Nel frattempo l’utente ANGDAU (che saluto calorosamente) mi scrive che è comunque intenzionato a comprare. Il moderatore difensiphone, invita angdau ad aspettare le foto, perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Il giorno dopo (sabato mattina alle 7:30!) scatto le foto e le pubblico.
Angdau mi contatta (tramite messenger) e mi chiede di concludere; mi sembra un tipo serio per questo cerco di agevolarlo in tutto. Compro il materiale per l’imballo e per farlo stare tranquillo mi vado ad attivare la postepay (diversamente avrei dovuto dare la carta di un mio amico).
Tutto è pronto per la spedizione che abbiamo ovviamente rimandato a lunedì. Peccato che Angdau è sparito nel nulla. Lo contatto in tutti i modi (PM, messenger, mail) ma manco una risposta!!!
Ma come? Tuteliamo l’acquirente invitandolo a diffidare del venditore e invece…?
Morale della favola: “fidarsi è bene…” vale anche per gli acquirenti.
Morale 2: (se non è già scritto) nel regolamento, sarebbe utile specificare che è vietato inquinare delle vendite se non si è certi di acquistare. In più per educazione/correttezza un acquirente che non vuole più comprare deve avvisare quanto prima delle sue intenzioni.

Fine della storia intanto un UP! per me.

purtroppo la serietà può mancare anche da parte dell’acquirente. le foto e il regolamento rigido che abbiamo adottato serve a tutelare tutti. purtroppo non possiamo inserire clausole vincolanti per l’acquirente, sta tutto al buonsenso di ciascuno. troverai un altro acquirente :wink:

“troverai un altro acquirente”
Le ultime parole famose!
Un UP di incoraggiamento per me.

Ciao, purtroppo in questi giorni devo affrontare delle spese impreviste e quindi devo rinunciare all’acquisto dell’altoparlante :frowning:

Fa nulla.
Almeno qualcuno corretto.
Angdau impara!

Gufatina - Prezzo trattabile

Ringrazio sempre Nico per la gufatina dell’altro giorno…
Intanto UP!
Volendo si può trattare sul prezzo.

Up!
Nessu altro?

Ribasso

up!
nessuno?
Lo (s)vendo a 50 euro incluse spese.