[VENDO A.P.]Iphone vodafone nero 32 gb

ciao a tutti.vendo un iphone nero modello 3gs acquistato da vodafone,modello 32 gb,mai jailbreccato,monta il suo software originale 3.1.Tenuto sempre con pellicola e guscio in gomma bianca trasparente.completo di scatola originale e accessori originali,allego scontrino di acquisto come garanzia…
accetto bonifico bancario e postale e ricarica postepay.spedisco con poste italiane e pacco assicurato,se avete esigenze diverse di spedizione a vostro carico.disponibilissimo anche a consegna a mano ma non chiedetemi di fare 100 km!
chiedo 550 euro,leggermente trattabili,per un telefono che ne costa 700!

disponibile anche a venirlo a recuperare a mano (entro certi limiti di distanza), ti ho mandato un messaggio privato se vuoi dirmi la tua città :slight_smile:

ti ho risp in pvt…prov di ascoli cmq…

interessato spedisci in contrassegno visto i pochi messaggi??

risp in pvt…

Up up…

info

buongiorno, sono interessato al tuo iphone, per un pagamento flash (ti facci la ricarica postepay domani mattina) a quanto riusciamo a chiudere? cifra tonda? me lo puoi spedire con pacco celere 1? grazie dario

vendi soltanto?..io sono di san bendetto…e se scambi potrei offrirti un blackberry storm 9500 piu una psp 1004 mod…

Già preso ^^