[Vendo] 3G 16GB Nero - fw 3.1.2 (350euro)

iphone 3G 16GB Nero

Vendo iPhone con le seguenti caratteristiche:

  • colore: nero

  • modello: iPhone 3G

  • numero GB: 16

  • versione del firmware: 3.1.2

  • Jailbreakato: si blackra1n rc3

  • data acquisto: 15/12/08

  • usato, tenuto molto bene

  • Vendo con tutti gli accessori di cui dispongo.

  • accessori: tutti originali: cuffie, n. 1 caricabatterie (2 cavi usb) ferretto per rimuovere la sim e la confezione nera.

  • custodia in silicone

  • Pagamenti: ricarica Paypal.

  • applicazioni Cydia / Cydia store:
    3G Unrestrictor ($2.99)
    [elimina qualsiasi limite al 3g, cone vedere in HD su youtube]
    YourTube ($2.00)
    [aggiunge all’aplicazione nativa il download]
    Orbit ($1.99)
    [permette di vdere in una sola schermata tutte le pagine]
    Backgrounder
    [permette di mandare in background le applicazioni]
    MultiFlow ($4.99)
    [apre uno scrolling con tutte le applicazioni in background]
    CyDelete
    [permette di cacellare le applicazioni Cydia con la x, come per le normali app]
    LockInfo ($4.99)
    [permette di visualizzare numerose info come sms, meteo, mail sulla lockscreen]
    Categories SB ($0.99)
    [permette di creare cartelle, con tanto di icone]

SPERO DI ESSER STATO ESAUSTIVO NELLA DESCRIZIONE…
CHIEDO 350 euro(trattabili)
con spedizione assicurata compresa
pagamento ricarica paypal.

scatola compresa di tutto…

in regalo custodia in silicone

sempre interessato…domani devo andare al centro tim per vedere le offerte che fanno sull’iphone…se non mi soddisfano penso che si può fare con te

ok, prima ho fatto un po di confusione, era la prima volta che vendevo da iphoneitalia, devo dire che è comodo…

p.s. la ti* non so quanto ti soddisfi, forse è meglio la tr*…
consiglio, poi vedi tu ovv in base a quello che ti serve…

non c’è problema…l’admin forse è stato un po’ severo…però è il suo lavoro…
cmq volevo prenderlo con la zero6top di tr* ma senza carta di credito non si può…però se prendo il tuo posso fare la tariffa cmq(la cdc serve solo se c’è anke il telefono)la tr* ha anche il problema copertura…cmq a breve di do’ una risposta sicura…

ti ho già segnalato un’infrazione perchè includevi installous, continui?
togli o chiudo

snoze88, giuro non mi trovo in questo forum per dare problemi, mi dispiace della severità vigente in questo forum, ma prendendone atto, mi scuso e farò in modo tale da non ripetere più errori.

scusa ma prima che ti chiudano anche questa discussione potresti darmi la tua mail per tenerci in contatto(mandami un messaggio privato)

P6L cmq con la tr* secondo me ti conviene fate la 3Power, che non ti da nessun cellulare (ce l’ho io), però 800min verso tutti, 400 sms, e 10 GB di dati…
e per la copertura del segnale, quarda devi andare veramente lontano dai centri abitati per non avere 3G, la le chiamate si…

mmm…me gusta assai così avrei una supertariffona,un supercell(ma che cell,di più di un cell)a 29 euro al mese…con un iphone MIO!

p.s.anc’io ho xp cosi è più facile per le varie procedure che mi devi spiegare…cmq pazienta un poco e ti dico