E rieccomi qui ragazzi…sono stato assente per un pò causa terremoto, purtroppo.
Per tutti coloro che me li hanno richiesti…
[SIZE=1]click sulla foto per ingrandirla[/SIZE]
[SIZE=3]Vendo 3 Apple iPhone 3G NERI 16 gb ITALIA[/SIZE]
Regolarmente acquistati da un centro commerciale della mia zona
[SIZE=3]UPDATE: SOLO ULTIMO DISPONIBILE !!![/SIZE]
[SIZE=3]1 venduto qui al mod Nik_Ita_969 e 1 altrove.[/SIZE]
Erano destinati a diventare premi per la lotteria della festa del mio quartiere ed all’ultimo momento annullata.
Feedback: Ho concluso tantissime vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi vecchie mie inserizioni)
-
Neri, 16 GB
-
Firmware originale 2.2.1
-
NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
(la foto lo testimonia) -
Vi fornisco dello Scontrino fiscale fatto fare individualmente che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 25/05/2009 (IERI ! ! !)
Prezzo:
- € 430 INCLUSA SPEDIZIONE VIA PACCO CELERE3 ASSICURATO
[SIZE=1](invece di € 580)[/SIZE] - € 440 INCLUSA SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE1 ASSICURATA
[SIZE=1](invece di € 590)[/SIZE]
Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal (aggiungendo le dovute tasse di incasso)
ATTENZIONE : Per me vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica”
Volendo, solo per i membri di iphoneitalia.com, per chi non ha liquidità pronta e vuole bloccarlo, è possibile lasciare un’acconto pari al 20% del totale per poi saldare entro 7 giorni solari pena il rimborso del solo 50% della caparra lasciata.
Spedizione:
Spedizione rapidissima con PostaCelere1 o PostaCelere3 ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento, vi verrà fornito nell’immediatezza della spedizione il numero di tracciatura del pacco.
Contrassegno:
Volendo è possibile (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 440.
Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo cellulari NUOVI …se girate nel forum vedrete dei 3G 16gb usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 390 / 410 + SPED.
In negozio il prezzo di listino di questi gioielli è di € 569 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.
Io li stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 430 e € 440 INCLUSE spedizioni.
Non accetto scambi ed ho solo questi di colore NERO.
Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente!
Grazie a tutti, vecchi e nuovi clienti che avrò
Ragazzi notate bene: Il numero di cellulare presente in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS. Grazie.