[VENDO] 2 iPhone 3G 16gb neri DA ATTIVARE - NUOVI (Pescara+sped) {SOLO 2 disponibili}

Grazie snoze88 per il supporto :wink:
Sì, appunto, ExpensiveToy vuol dire praticamente che è nuovo da negozio…è ancora sigillato proprio come se lo andresti a comprare in un centro tim o vodafone…solo che lì il prezzo è di 569 euro…eheheh… :smiley:

Lo so… Solo che ora mi mancano i soldini… (200 eurini… ;_; ) Spero che ne avrai altri poi se questo lo venderai…

Purtroppo non ho la palla di cristallo (magari :D) per poter prevedere se ne avrò altri ma ad oggi credo proprio di no…mi spiace :frowning:

Ribadisco che per me vige la regola del “chi prima lo conferma (pagando) se l’aggiudica” .
Inoltre, volendo, per chi non ha liquidità pronta e vuole bloccarlo, è possibile lasciare un’acconto pari al 10% del totale per poi saldare entro 6 giorni lavorativi.

Però non so se davvero mi entrano i soldi entro 6 giorni… Semmai ti faccio sapere domani :slight_smile:

Ma infatti parlavo in generale…il discorso vale per tutti…! :wink:

ULTIMO IPHONE DISPONIBILE !

E’ ancora disponibile ?
Se lo attivo con TIM va bene ?
Attendo

Sì è disponibile…attualmente ho 5 trattative…

Ribadisco che per me vige la regola del “chi prima lo conferma (pagando) se l’aggiudica” .

ripeto: il cellulare è nuovo da negozio…e quindi si può attivare con qualsiasi sim di qualsiasi operatore.

io passo cirix ma se ne hai altri da vendere a 8 gb avvisami ok

Ragazzi iphone venduti…si può chiudere…grazie a tutti…me ne dovrebbero arrivare altri 2, identici, nella prossima settimana ma nulla è sicuro.

ok…chiudo.

rimossa la foto

cancellato