[VENDO] 2 iPhone 3G 16gb neri DA ATTIVARE - NUOVI (Pescara+sped) {SOLO 2 disponibili}

Per tutti coloro che li aspettavano e me li hanno richiesti…mi son ritornati…ma solo 2 pezzi !

Vendo 2 Apple iPhone 3G ITALIA
Regolarmente acquistati dal fallimento di un centro commerciale

Feedback: Ho concluso numerose vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi vecchie mie inserizioni)

  • Black, 16 GB

  • Firmware originale 2.0.2

  • NUOVI, MAI APERTI, SIGILLATI, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare! ovviamente nessun graffio o segno.
    (la foto lo testimonia)

  • Bolla d’acquisto e scontrino fiscale che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 11/03/2009

  • Postepay o Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay) e possibile consegna a mano a Pescara

  • Spedizione con PostaCelere1, ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente!

Richieste € 470 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA (invece di € 585)

  • Spedizione rapida il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento

  • Volendo è possibile il contrassegno (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 465.

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo cellulari NUOVI …se girate nel forum vedrete dei 3G 16gb usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 420 + SPED.

In negozio il prezzo di listino di questi gioielli è di € 569 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.

Io li stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 470 INCLUSE spedizioni via POSTACELERE1 ASSICURATE quindi in 24 ore a casa del cliente.

Non accetto scambi, ho solo questi di colore NERO.

Grazie a tutti, vecchi e nuovi clienti che avrò :wink:

Ragazzi notate bene: Il numero di cellulare presente in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS. Grazie.

Ciao,
io ho solo 430€ da spendere al momento per l’acquisto…se per te possono bastare…fammi sapere.
A presto

No mi spiace…come da annuncio :

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo cellulari NUOVI …se girate nel forum vedrete dei 3G 16gb usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 420 + SPED.

grazie cmq :wink:

hai pm

Letto e risposto :wink:

Per snes87 stesso discorso di Vassiago, identica offerta proposta…mi spiace ma non accetto…non voglio svendere un cell nuovo allo stesso prezzo di un usato. Grazie comunque :smiley:

2 IPHONE DISPONIBILI ! ! !

ciao ne posso prenotare uno per la fine del mese?magari ti faccio un colpo di telefono…

Come da telefonata con 3d3ma-o purtroppo per me vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica” vedi di fare il possibile :wink:
Cmq SOLO PER I MEMBRI DI IPHONEITALIA ribasso a € 460 tutto incluso ! ! !

Ci tengo a rispecificare: Il numero di cellulare presente in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS. Grazie.

Per il momento ancora disponibili ma ho 3 trattative in corso…ovviamente ricordo che per me vige la regola del “chi prima paga se l’aggiudica”
ritocco il prezzo praticamente all’osso:
€ 460 inclusa spedizione via posta celere 1 ASSICURATA
€ 450 inclusa spedizione pacco celere 3 ASSICURATO

in coda per 450 euro… ti faccio sapere al massimo per domani sera… grazie…

msn: th3answer3@hotmail.it

Ciao! Prima mi fai sapere meglio è xké ho anche altre trattative in corso ma come già detto per me vale la regola del chi prima paga se l’aggiudica… Grazie :slight_smile:

tra poco ti mando il pagamento come accordato!
grazie a priori!

perfetto soublakemporas dati per il pagamento inviati :wink: Attendo…

Beh il keynote ci ha riservato soltanto, ed oserei dire: finalmente tante “nuove” (su altri cell esistono già da tempo) feature per l’attuale iphone…come prevedevo d’altronde.

C’è chi diceva che avrebbero abbassato il prezzo… (cosa che fra l’altro la politica apple non è prevista)…

1 iphone ancora disponibile…uno venduto a soublakemporas…

€ 460 inclusa spedizione via posta celere 1 ASSICURATA
€ 450 inclusa spedizione pacco celere 3 ASSICURATO

Pagamento da parte di soublakemporas ricevuto in tempistiche e modalità come da accordi…iphone già spedito e comunicato tracking number, domani dovrebbe essere a casa sua.

ULTIMO IPHONE DISPONIBILE ! :wink:

scambi con n96 comprato a gennaio ?

:thumbdown:

asd

già arrivato,
ti ringrazio di tutto!!

venditore preciso e serio, consigliatissimo da parte mia!

Grazie soublakemporas acquirente perfetto che sà cogliere al volo le occasioni :wink:

Ragazzi…

ULTIMO IPHONE DISPONIBILE !

Prezzi già riabbassati:
€ 460 inclusa spedizione via posta celere 1 ASSICURATA
€ 450 inclusa spedizione pacco celere 3 ASSICURATO

Ultimo ancora disponibile!
Buona domenica a tutti! :wink:

Da attivare significa cosa…? Sono un po’ ignorante, scusate T.T

vuol dire che sono nuovi nuovi…appena tiri fuori un iphone dalla scatola devi collegarlo ad itunes per ativarlo