[VENDO] 2 iPhone 3G 16gb neri DA ATTIVARE - NUOVI (Pescara+sped) {SOLO 2 disponibili}

Vendo 4 Apple iPhone 3G ITALIA provenienza ultimo stock di asta giudiziaria per fallimento di un negozio di telefonia e informatica.
Regolarmente acquistati dall’ex proprietario (No comodato).

Feedback: Ho concluso molte e tutte le vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi vecchie mie inserizioni)

  • Black, 16 GB

  • Firmware originale 2.0.2

  • Due aperto solo per far vedere ad un cliente, assolutamente immacolati, mai accesi da attivare, manca solo il cellophane intorno la scatola e basta

  • Altri 2 ancora imballati, da aprire e attivare (testimonia la foto)

Nuovi ancora con pellicole originali, inutilizzati, ovviamente nessun graffio o segno.

  • Bolla di spedizione/Acquisto che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 17/02/2009

  • Postepay o Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay)

  • Spedizione con PostaCelere1, ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

  • Possibile consegna a mano a Pescara

Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente!

Richieste € 475 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA (invece di € 585)

  • Spedizione rapida il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento

  • Volendo è possibile il contrassegno (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 465.

Per evitare inutili perdite di tempo causate da offerte a dir poco troppo basse (come già successo in altre vendite qui) metto in chiaro che stò vendendo cellulari NUOVI …se girate nel forum vedrete dei 3G 16gb usati, magari con qualche graffio, a non meno di € 430 + SPED.

In negozio il prezzo di listino di questi gioielli è di € 569 almenochè non vi vincoliate con un contratto di almeno 24 mesi.

Io li stò vendendo a un prezzo più che onesto ed anche ribassato cioè € 475 INCLUSE spedizioni via POSTACELERE1 ASSICURATE quindi in 24 ore a casa del cliente.

Grazie.

which flash cart do you like most for your Nintendo DS DSL

there are many flash carts for Nintendo DS/DSL, such as AK2, DSTT, R4, EDGE, EZ, M3 … etc, which one do you like best for your NDS/NDSL?

ulteriore ribasso :
460 inclusa spedizione assicurata pacco celere 3
465 inclusa spedizione assicurata via postacelere 1

sconti per acquisti multipli…oggi pomeriggio me ne dovrebbero arrivare altri 2 quindi 4 totali disponibili

Feedback postivissimo.
Potete acquistare in completa sicurezza, è affidabilissimo.
E’ un po’ brutto, ma per il resto andate tranquilli :slight_smile:

p.s. ciao cirix :smiley: :smiley:

Sei bello tu…ahahah… ;Prrrrrr
Grazie per il feed + !

non c’era bianco :frowning: :frowning: :(?

infatti se ne avessi per caso uno bianco tra i vari,sono interessato e anche di corsa!:smiley:

Ragazzi ho solo quelli che leggete cioè solo
4 iphone 3G 16 gb NERI garanzia italia ecc ecc.
Prova d’acquisto con numero imei specificato che riporta la data del 17/02/2009.

I bianchi di certo non li metterei a quel prezzo :wink:

sssssss

The feeling of heartacheHappy tears of timeNot cold but I live in a world of ice-coldMemory is a kind of voiceWait for the next

Feedback positivissimo.
Arrivato l’Iphone oggi …ad un giorno dalla spedizione…perfettamente imballato sigillato , nuovo nuovo.
Venditore assolutamente affidabile e gentilissimo!!! :cool::cool:

Grazie orhodh anche te acquirente assolutamente impeccabile!
Ragazzi ancora disponibili 3 iphone : 2 sigillati e 1 a cui manca solamente la pellicola intorno alla scatola.

Ribasso :
460 inclusa spedizione assicurata pacco celere 3
465 inclusa spedizione assicurata via postacelere 1

Ciao hai uno disponibile!? Lunedi’ ti faccio ricarica mandami p.m. Grazie.

Ragazzi venduti tutti in blocco altrove! mi spiace! Sarà per la prossima sperando che ci sarà… :wink:

ok allora chiudo

rimossa la foto

cancellato