Vendo 2 IPHONE 3g 16 Giga IMBALLATi 750 Euro (LUCCA)

Vendo 2 IPHONE 3g 16 Giga nuovi imballati con celofan 800 Euro (LUCCA) 338-7978537

mancano le foto richieste dal regolamento

le metto subito

Se ne volessi solo 1?

400 euro te lo tranquillamente

Spedito?

€400 lo prendo subito…

Approfitto di questo topic per salutare tutta la Comunità e chiedo cortesemente a TOMAS72 se l’iphone che vende ha relativa fattura e/o scontrino per eventuale garanzia.

Grazie :slight_smile:

400 euro lo prendo al volo… sono interessatissimo… :slight_smile:

allora il telefono non ha ne scontrino ne garanzia. ma garantisco che è nuovissimo e imballato. tramite il seriale si puo richiedere eventuale garanzia. ripeto è nuovissimo.
contattatemi telefonicamente semmai rispondo prima a tutti i dubbi. 405 euro spedito assicurato. costa 15 euro paccocelere3 assicurato, e a 390 posso darlo con consegna a mano lucca, pisa, massa, po, insomma nelle vicinase

come mai non c’è scontrino? io rimango interessato… entro stasera conferma per 405 euro spedizione inclusa… :slight_smile:

non c’è’ scontrino perchè i cellulari sono presi con contratti. ad ogni modo nel sito dell iphone con i seriale puoi avere comunque la garanzia. non so come si faccia ma è possibile. quindi, cellulare nuovo con garanzia se la richiedi dal sito. uno dovrei averlo venduto, ne rimane un altro, come li ho venduti entrambi comunico al forum cosi chiudo il post e ringrazio. ad ogni modo dispongo anche di 2 Nokia N96 nuovi imballati anch’essi.

Sono neri o bianchi?

Neri entrambi

http://www.VendonelWeb.it

se non erro x la garanzia non c’è bisogno di scontrino, la si abilità tramite itunes su internet…
cmq se mi fai 400 spedito lo prendo io…

sono in attesa di una risposta che gia da oggi sarebbe venuta arrivare, se non arriva, propio perche mi piace essere preciso, ti contatto e per 405 euro pacco assicurato, te lo do volentieri. quindi 405 euro spedito

Io sono sempre in coda. Se qualcuno nn conferma tienimi in considerazione :wink:

th3answer passo la tua vendita ad un altro ragazzo, non ho avuto tue notizie e propio perche sono preciso preferisco dare priorità ad altri, se mi avessi avvertito avrei aspettato fino a domani mattina.

sono ancora in vendita?

si uno è ancora disponibile il primo che me lo pronota è suo 405 euro spedito assicurato