Vendita su ebay

Salve, c’è un tizio che vende molti iphone su ebay ad asta. Secondo voi è attendibile? Possibile che ne abbia cosi tanti?

Re: Vendita su ebay

se ci lasci il link alle sue inserzioni possiamo valutare isnieme la cosa…

E’ questo il link al suo store

http://stores.ebay.it/EveryPhone-Store

grazie :wink:

il feedback è piuttosto buono quindi sembrerebbe affidabile.

Grazie.

Poi ho vinto l’asta a 489 euro. Ho anche pagato (paypal)…però ho paura che sia una bufala…speriamo di no!!

In settimana dovrebbe arrivarmi…spero :roll:

babane l’iphone ti è arrivato??? Io l’ho comprato e ho pagato il 7 aprile… oggi mi deve ancora arrivare… dimmi quando ci ha messo ad arrivarti cosi mi rassicuro per favore, ciao

la spedizione avviene entro 4 giorni lavorativi dalla data del pagamento quindi dovrebbe spedirti (se non l’ha gia fatto) entro oggi…quando spedisce ti trasmette la tracciatura del pacco…dopodichè la dhl (pessima società) impiega 4-6 giorni lavorativi per la consegna.

ti ha gia spedito il pacco?

Ma nel metodo di pagamento nell’inserzione c’era scritto 1 giorno lavorativo o di +? Da me c’è scritto 1 giorno lavorativo, ma è lui che non si muove a spedire, addirittura ha detto ke spedisce entro metà della settimana prossima -.-’’
Poi in teoria dovrebbe arrivarmi il giorno, dopo…

spedisce entro 4 giorni…e altri 5-6 giorni impiega ad arrivare :slight_smile:

Si allora chissà quando vedrò il mio iPhone, mi pento di non averlo comprato su wireshop :cry:

non so quanto tu l’hai pagato su ebay…purtroppo è lentino…

Ma scusa se c’è scritto 1 giorno lavorativo perchè ci impiega così tanto!!! Comunque io me lo sono aggiudicato a 401 € e 10 € di spedizione…su wireshop costa 412 €… Povero comprarlo da li cavolo!

nn so dove tu abbia letto 1 giorno…io so 4…cmq il problema è che il corriere è lento…

Sotto l’inserzione ci sono scritti i metodi di consegna e c’era scritto: corriere espresso 1 giorno lavorativo, forse quando hai comprato tu era un altro tipo di consegna…spero per me…

allora si :slight_smile:

però siccome utilizza sempre il corriere dhl credo che i tempi di consegna siano sempre gli stessi.

mantieni duro…ti capisco…

Speriamo bene, grazie mille per le risposte :slight_smile:

figurati :wink: