ciao a tutti,
a breve venderò il mio iphone 3gs a mio cugino per potermi comprare il 4…il 3gs lo darò gia con il jailbreak e tutte le mie app installate…vorrei sapere come fare a cambiare l’account itunes sul 3gs in modo tale che mio cugino non potrà scaricare app usando il mio account e inoltre vorrei sapere se nel momento in cui andrò a collegare l’iphone 4 al mio pc tutte le app che avevo su itunes e quindi anche sul 3gs si sincronizzeranno sul 4…grazie
se vuoi passare a tuo cugino anche le app non puoi non dargli il tuo account di itunes
ah ok…e quindi se non voglio dargli il mio account cosa devo fare?
Devi semplicemente fare un ripristino e togliere l’autorizzazione di quell’iphone su iTunes…
Però avvertirlo che perderà tutte le App alla prima connessione con il suo iTunes
ragazzi scusate ma non ci ho capito niente…sareste cosi gentili e pazienti da dirmi passo passo cosa devo fare per non dare il mio account e soprattutto vorrei sapere se poi collegando l’iphone 4 al pc potrò sincronizzare tranquillamente le mie vecchie app…
possibile che nessuno sa aiutarmi???
Impostazioni—> store—> esci
Mai non fai prima a farti un ripristino e configurare come cell nuovo?!?
ok stefan ora faccio un ripristino e lo configuro come cell nuovo…però vorrei sapere se il mio account mi rimane su itunes e se nel momento in cui andrò a sincronizzare il nuovo iphone 4 avrò le mie vecchie app?
Segui le istruzioni di Snoze88 e ti troverai bene