Vendita iphone 5: precauzioni?

Salve a tutti, oggi dovrei vendere l’iPhone 5, oltre il ripristino totale c’è qualche accorgimento che dovrei avere?
Grazie

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao,oltre ripristino,disattiva il trova iphone e sei a cavallo :wink:

Dove lo disattivo su iPhone 6 o sul 5? Come si disattiva?
Va disattivato prima del ripristino?
Grazie

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Devi disattivarlo ovviamente sull’iPhone che vuoi vendere, quindi sul 5… Vai su Impostazioni> iCloud e disattiva Trova il mio iPhone; una volta fatto, puoi anche uscire dall’account iCloud (sempre su Impostazioni> iCloud) oppure ripristinare direttamente :slight_smile:

Capito grazie

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

salve io ho preso un iphone 5 16gb da facebook(mercatino di milano) solo che qualche giorno fa mi e uscito il blocco di icloud che non mi permette di fare niente e quindi adesso non so come fare.
ho pravato a cercare la persona che mi a venduto l’iphone ma risulta inesistente dal moment che si e tolto da tutte le parti, inoltre ho scoperto che non ha solo venduto a me un iphone se no a diverse persone e quindi volevo sapere se si può sbloccare licloud del iphone o pure che cosa posso fare con quello ?

qui sei offtopic. Come ti è stato detto nell’altra discussione poi chiusa dal collega, non è superabile il blocco. Hai preso una fregatura, come molti altri. occhio gente, certi acquisti NON sono sicuri, a prescindere.
chiuso OT