Vendita iPhone 4s con iOS 7.1.1. Basta il ripristino?

Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento oggi dovrò consegnare ad un’acquirente il mio vecchio iPhone 4S.
Per venderglielo a “nuovo” ho provveduto a ripristinarlo a nuovo, iTunes chiaramente prima di effettuare il ripristino mi ha obbligato a disabilitare “Trova il mio iPhone” inserendo la password dell’ID Apple sul dispositivo, poi ha effettuato il ripristino normale.
Ora mi ritrovo l’iPhone con la schermata di bencenuto nelle varie lingue, posso consegnarlo all’acquirente così, in modo che lei possa attivarlo con il SUO ID apple oppure devo fare qualche altra operazione?
Grazie!

ciao,avendo disattivato il trova iphone,sei apposto cosi :wink:

ciao, io invece lo attiverei…in modo che il tuo acquirente possa provare una sim e possa provare le funzioni del telefono per sicurezza…

anche perchè per attivare il dispositivo è necessaria la connessione wifi o itunes…se siete fuori come fa il tuo acquirente a provare l’ iphone?

Ma se io poi lo attivo con il mio ID Apple come faccio a disassociarlo?
Io volevo darle un telefono pulito rimesso a nuovo da farle attivare senza problemi!
E io volevo la sicurezza che non ci fossero dei miei dati sul telefono…

beh, attivalo senza id apple…c’è il tasto “ignora” o “salta”

sono tutti dati che può inserire successivamente il tuo acquirente,ma è giusto che quest’ultimo possa testare il suo acquisto. :wink:

Ah scusami, non sapevo che si potesse attivare un iPhone senza inserire l’ID Apple :slight_smile:
Comunque Grazie, la mia preoccupazione era sapere se per togliere tutti i miei dati bastasse ripristinare a nuovo…

per quello, puoi stare tranquillo con un buon ripristino

il resto è per eseguire una buona vendita…non tutti gli acquirenti si accontentano dell aspetto estetico del dispositivo…con tutto quello che succede oggi, è bene che sia tutto chiaro :wink:

Ti ringrazio davvero per i chiarimenti ed i consigli.
Ultima cosa come faccio a disassociare il vecchio iPhone dal mio ID Apple una volta venduto?

prova da qui

https://idmsa.apple.com/IDMSWebAuth/login.html?appIdKey=58ef9db8ff4d201409e7270a68e4408ae1678e1618204c476572a1b5e5fb3518&baseURL=https://supportprofile.apple.com/homePage&language=IT-IT

comunque l’ iphone non ha più l’ id apple registrato una volta ripristinato.