Vendita Iphone 4 nero per Iphone 4s bianco

Dubbio non solo tecnico…ma soprattutto estetico…quanto vale il piacere di avere in mano qualcosa che piace…ho cercato nel forum ma non ho risolto questa domanda

Ho comprato un Iphone 4 nero in agosto 10 quando c era solo nero…pero in cuor mio ho sempre preferito il bianco…il 3GS che avevo era bianco e l ho venduto a malincuore…

Ora ho la possibilità di vendere il mio 4 nero 16 giga a 400€…aggiungerci qualcosa come 259€ e comprarmi il 4s bianco…

Sono molto indeciso…il 4s è sicuramente meglio del 4 dal punto di vista tecnico, almeno in teoria…il mio 4 funziona ancora benissimo…tenuto bene…ci sono anche affezionato… Pero a me piace tanto il bianco…

Se penso pero che lo cambierei solo per il colore mi viene da darmi del deficiente…da qua il mio dubbio…ma il piacere del bello è davvero così importante?

beh questa è una domanda alla quale ogni risposta ke ti viene data nn è ke devi considerarla molto anche perchè il colore dell’iphone dipende dai gusti, c’è ki lo preferisce nero, e chi bianco!!
il consiglio ke ti posso dare è ke se devi cambiarlo solo per il colore, nn farlo visto ke il 4 va benissimo!! poi insomma fai tu, è ver ke nel 4s ci sono molte migliorie, ma se lo devi sostituire solamente per il colore, nn credo ti convenga molto!!

Si in effetti è proprio così…pero tra un po’ ci sarà siri in italiano…funzione per me importantissima dato che sto in macchina molto

si è vero ma col jailbreak potrebbe anche essere portato i iphone 4 siri!! quindi ti basterebbe effettuare il jailbreak al tuo iphone e quindi avere il siri!! :slight_smile:

Senza in teoria :slight_smile: , io li ho tutti e due sotto mano e fidati che la fluidità del 4S il 4 se la sogna. La differenza è poi netta con i giochi e le app che chiedono di far lavorare la CPU.

Per l’estetica, la cosa è personalissima. Io ad esempio cambio ogni tanto le custodie per variare :slight_smile:
Contando che il tuo 4 ha più di un anno e la garanzia scaduta… puoi giustificarti a prendere il 4S sia per l’estetica che per le prestazioni.

Be’ anche tu lorey hai ragione…sono un po’ indeciso…

Cosa aspetti a cambiarlo???
Se non hai un iPhone 4S non hai un iPhone 4s :slight_smile:

P.S. IMHO bianco tutta la vita!

io invece vorrei togliermi il 4 bianco per passare al 4s nero! c’est la vie!

Facciamo a cambio