Vendita iphone 3gs 16 gb

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum… Vorrei prendere un 3gs da 16 gb ma ovunque cerco nessuno lo ha e non sanno quando arriva… Chi mi saprebbe illuminare e dirmi se per caso in un apple store come quello di varese lo hanno? grazie mille :wink:

Scusa mi sono perso un pezzo: a Varese c’è un Apple Store?
Se ci fosse chiama e chiedi, semplice no?!? Poi se non c’è ordini dall’Apple Store online, più semplice ancora! Non ti piace la freddezza di un ordine online? Chiama il numero verde, una calda voce umana ti guiderà passo passo nell’acquisto è sarà lieta di rispondere a tutte le domande che lo riguardano! Viva l’ottimismo!!!

L’ottimismo è il profumo della vita!

dovrebbe esserci se non sbaglio… avevo visto l’insegna della apple in centro… comunque credo che se non lo trovassi domani a varese mi farei dare il numero e chiamerei… costi del 3gs 16 gb bianco? sapevo di un 619€… però avevo intenzione di fare il finanziamento… non credo che on line me lo facciano…:frowning:

Se non ti interessa il finanziamento a varese puoi prenderlo dalla tre o in altri negozi

purtroppo posso prenderlo solo con un finanziamento… quindi devo vedere alla apple store se cel’hanno… e chiedere se posso fare il finanziamento. se non posso purtroppo non lo riesco a prendere…

Se sei di varese prova ad andare all apple store nuovo di carugate in meno di un oretta arrivi, li contatti prima per vedere la disponibilità e poi ci vai…

ho chiamato l’apple store varese e mi hanno detto che non lo hanno da un mese e non sanno quando gli arriva -.- come faccio???

Ci sono varie possibilità anche qui: la prima è quella di chiedere un finanziamento ad hoc a tutte le finanziarie in circolazione (al momento saranno ben felici di elargire denaro contante) quindi procedere all’acquisto sull’Apple Store online pagando coi soldi ottenuti. Tra l’altro mantieni una certa privacy perchè chi finanzia non sa come spendi, dove spendi non sa da dove vengono i soldi. Altra soluzione è quella di acquistare online da uno dei gestori sottoscrivendo l’offerta che più ti aggrada e rimanendo in attesa della consegna (Apple Store Online ci mette 7-9 giorni, potresti andare bene con 15-20 se non lo hanno in stock).
Terza soluzione, ed oggi siamo abbondanti dai, è quella di fare senza con la politica della formica: con un finanziamento pagheresti dai 50 ai 100 euruzzi, tu la cifra la metti da parte sino al prossimo anno quando uscirà il nuovo modello e poi, in barba a noi altri, sarai tra i primi a procedere con l’acquisto! In fondo, come ha detto 1979jdm, "L’ottimismo è il profumo della vita! "

sarebbe una buona cosa fare il finanziamento in una finanziaria esterna all’acquisto… attendere l’anno prossimo non è una buona cosa perchè so che non lo prenderei… non si sa una data in cui rinizieranno a rifornire i negozi?

sposto in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI…

ciao a tutti anch’io sono nuova… io l’ho ordinato alla apple store di trieste circa agli inizi di agosto perchè anch’io faccio finanziamento… certo si va a pagare un pelino di più… qui da me il finanziamento lo fanno con agos… cmq l’iphone non è ancora arrivato ed hanno una lista di attesa di 80 persone o poco più… speriam bene… :slight_smile:

lo puoi prendere, con il finanziamento, anche sullo store online :slight_smile: