Vendere sul forum qualcosa che non sia un iphone

Ciao a tutti,
come da titolo, è possibile vendere qualcosa su questo forum che non sia legato al mondo Apple? se si, in che sezione?

Grazie

di mercatino ce n’è solo uno e da regolamento si può vendere qualsiasi cosa che rientri (ovviamente) nel buongusto e nelle leggi italiane…

EDIT

no ho sbagliato…

In questa sezione vanno postati solamente annunci di ricerca e/o vendita di iPhone, prodotti Apple, accessori, telefonia in generale e prodotti informatici (sono quindi ammesse le inserzioni riguardanti altre marche di cellulari/PC o altro ).

Chiaro che un prosciutto non puoi venderlo, un mobile nemmeno, una lavatrice neanche…

Intendo?

come pensavo…niente dai, grazie lo stesso. Cmq volevo vendere un fucile a gas (cecchino) in legno praticamente nuovo! volevo farlo qui perchè su eBay non si possono più vendere certe cose (regole nuove) e pensavo che con tutta la gente che visita il vostro forum, avrei potuto trovare un acquirente. Cmq la domanda la faccio lo stesso… mi è consentito vendere queste articolo sul vostro mercatino? (temo di conoscere già la risposta:()

Grazie

ma te lo hanno appena detto…
In questa sezione vanno postati solamente annunci di ricerca e/o vendita di iPhone, prodotti Apple, accessori, telefonia in generale e prodotti informatici (sono quindi ammesse le inserzioni riguardanti altre marche di cellulari/PC o altro ).

Devo risponderti?

a parte tutto, No, mi dispiace.