Vendere o no il 3gs?

Ciao a tutti ho da 1 po’ un iphone 3gs ma ora son tentato da venderlo… sia xke comunque avrebbe ancora un buon prezzo e sia xke ha dei difetti

1 Batteria
2 A volte non arrivano i messaggi e da spento anche se il segnale c’è

Pregi: giochi, navigazione, touch favoloso, bello … musica ok … fotocamera tutto sommato soddisfacente di giorno :wink:

Il fatto è che tra i cell presenti ora è il migliore che mi soddisfa… e n900 non mi piacerebbe e l’altro che sta per uscire manco

non so se tenerlo o venderlo e tornare al mio n73 che non è ottimo ma tira avanti…

bhe io al tuo posto lo terrei al massimo per quei problemi hai lo puoi mandare in assistenza e ti posso assicurare che te ne mandano uno (rigenerato) ma è nuovo…

anche secondo me potresti tenerlo:
Primo perche non si svaluta molto, sencondo mandalo in assistenza perche ha dei problemi se i messaggi non ti arrivano :wink:

Se i messaggi no ti arrivano non è mica un problema del tele, potrebbe essere un problema di sim o di gestore ad esempio

mmh non so cosa fare… voi col 3gs non avete sti problemi ? perchè ho sentito che lo faceva ad alcuni

forse è la vodafone… boh… a volte non arrivano i messaggi ma lo faceva anche col cell vecchio credo x un intasamento mentre a volte provano a chiamarmi e da irraggiungibile anche se ho segnale… il fatto è ke il mio è 3.0 JB e se lo mando in assistenza mi torna col 3.1 quasi sicuro

Beh simo… Che il jb renda abbastanza instabile il 3gs è risaputo… Probabilmente col fw nuovo 3.1.2 risolveresti i problemi.

Mettere il3.1 jb? Xke senza jb non mi va… Diventa uno schifo … Io sono fissato con temi grafica e poi metto anche unpo di giochini…

Il JB x il 3.1 sta uscendo in queste ore… Perciò ti conviene aspettare qualche giorno, poi valuti cosa fare…

Anche io ho Vodafone e col vecchio Nokia quando perdeva il segnale poi dovevo spegnere il cell xke nn riceveva più niente, mentre con l’iPhone tutto bene…

Ciao a tutti! anche a me capita ogni tanto che il telefono è accesso, a quando ricevo chiamate (che ovviamente non vedo) a chi mi chiama da spento, e a me subito dopo arriva il messaggio di vodafone, il tutto con telefono acceso e con segnale al massimo. capita anche a molto utenti del forum, e a molti miei amici, io credo sia una cosa normale, me lo ha sempre fatto anche con altri telefoni. la batteria si sa che non dura molto, lo spevi anche prima di comprarlo, quindi io ti sconsiglio vivamente di venderlo, si sicuramente se lo vendi adesso al posto che tra un anno ci prendi molto di più perchè ancora sarà nuovo… ma sentiamo, con quale cell. rimpiazzeresti l’iPhone??

è proprio questo il dilemma … con nessuno . l’ho preso xke il migliore… n900 anche non mi soddisfera e il nuovo touch nokia neanche… samsung non considero xke è un mattone …
htc mmh… ancora troppo inferiori

era proprio quello che volevo sentirti dire, hai detto tutto te, perciò… tieni l’iPhone!!!
Fagli un bel Jb se ancora non l’hai fatto!!

Esatto, è il migliore! Forse l’unico ke può competere è l’Htc, ma cmq inferiore…

non credo che obiettivamente oggi giorno ci siano dei tel che possono competere con le innumerevoli potenzialità dell’iphone

a sto punto vai di 3310 e passa la paura :slight_smile:

Giusto… se non ti piace il 3310 ce anche il 3210!!!

Ecco…lo fa anche a me questo tiro e con gli altri cellulari che ho avuto sembre tutto perfetto!

Aggiungici che a lavoro devo spegnere il 3G perchè non essendoci segnale, in 8 ore mangia circa il 50% di batteria perchè è sempre in ricerca

Aggiungici la cazzata che scarica in automatico le mail quando accedi ai contatti

Aggiungici che non so per quale cacchio di motivo se io cancello le mail lui al prossimo scarico me ripropone sempre le stesse (e come non lette)!! (continuo a scaricare mail di 2 sett fa che ho tolto dal server!!!)

Aggiungici che la ricezione non è di sicuro la migliore…

Aggiungici sto chiodo della sincronizzazione che devi FORZATAMENTE utilizzare altrimenti non carichi nulla…

Sono tutte piccolezze ma che mi fanno girare le scatole in maniera inverosimile! Soprattutto le prime. Non è che non mi piaccia, ma…sono cose che ti fanno perdere la fiducia nel telefono: non sai mai se è ok o se qualcuno non può contattarti perchè si impalla. E questo mi crea una paranoia mostruosa.

Non lo vorrei mai dire…ma… ma…ho paura che il mio buon vecchio nokia 6680, per quanto scrauso e obsoleto…:-/
almeno potevo fidarmi…

vai all’apple store che te lo cambiano in garanzia se non te lo sistemano in 10 minuti

È uno dei peggior telefoni che io abbia acquistato. Consuma la batteria quanto una Ferrari (ma almeno con la Ferrari ti diverti). Ho provato a sentire se esistono degli zaini protonici (stile Ghostbusters) per collegarci il iFono ma non ci sono :(((

Difatti non è un telefono :D:D

io mi diverto eccome!! :slight_smile: cmq con uso intenso alemno 1 giorno dura, perciò nn vedo il problema… basta ricaricarlo la sera