Vendere iphone consiglio please!!

Buongiorno ragazzi,
devo vendere il mio Iphone,solo che non so come fare pèer venderlo completamente pulito di tutti i miei dati,ed inoltre non vorrei che rimanesse configurata la mia mail quando scairco applicazioni da app store.
Sapete dirmi come venderlo ed essere sicuro di averlo venduto pulito al 100%
Grazie 1000

ripristino?

è la soluzione unica e migliore…

metti l’iphone in dfu e ripristina SENZA RIPRENDERE POI NESSUN BACKUP.

Quoto!

Buongiorno Ragazzi e grazie per i consigli,
Adesso mi servirebbe un altra informazione,ad un mio collega un azienda ha regalto un iphone 4 32gb,me lo venderebbe ad un ottimo prezzo,deve essere ancora sballato,solo che non ha lo scontrino eprche essendo un regalo…posso andare incontro a qualche problema nel caso avessi bisogno della garanzia Apple?
Inoltre…dopo averlo attivato da Itunes pur non avendo lo scontrino potrei fare l’estensione della garanzia tramite apple care??
Grazie 1000

la garanzia l’attivi dal momento che fai la prima attivazione su itunes e quindi lo scontrino non ti serve e puoi anche estendere la garanzia stessa con l’applecare.
Non è essenziale avere lo scontrino, serve sopratutto nei casi in cui non conosci chi ti vende il telefono e lo stesso potrebbe essere di provenienza poco lecita.

salve ragazzi,devo vendere il mio iphone e vorrei fare una pulizia profonda ed è jailbreakato(non vorrei perdere i famosi 500 mb),come posso fare? facendo cosi mi metterebbe l’ultimo firmware?

Hai già aperto un tuo thread mi pare…