Vendere Iphone che fare?

ho intenzione di vendere l’iphone 3G e mi chiedevo quali sono i “passaggi” che devo effettuare per riportarlo allo stato iniziale, diciamo come mamma Apple lo ha fatto? ovviamente cancellando tutti i miei dati…

attendo vostre risposte.

basta che fai un ripristino al firmware 2.0 :wink:

per curiosità, hai già un acquirente? se no a che prezzo lo vendi? io sono interessato

intendi il ripristina su itunes?
Cosi facendo va anche rifatta la procedura di riattivazione oppure no?
Te lo chiedo perchè su itunes, quando lo collego viene scritto iphone di TIZIO (per esempio), dopo il ripristina rimane questo nome?

Ancora non sono sicuro della vendita, sto valutando, perchè vorrei il 16GB… nel caso cmq posterò nella sezione vendita. Il prezzo non saprei… non credo di specularci sopra, quindi credo andrò sui 450€.

dunque… se fai un ripristino lo porti allo stato originario, cioè elimini tutti i dati presenti. il nome su itunes dovrebbe andare via, non so dirti per quanto riguarda l’attivazione, ma presumo si debba rifare, visto che un ripristino blocca l’iphone (parlo del 2g)…

nel caso del 3g ovviamente non si pone il problema del blocco, quindi basterebbe il ripristino e fine dei giochi?

Si, basterebbe solo quello! Il nome assegnato va via…

ovvio… era per dire che un ripristino richiede una nuova attivazione (che nel 2g si bypassa con lo sblocco), quindi immagino sia la stessa cosa sul 3g.

perche dici basterebbe?

Ciao,
se non è ancora venduto sono interessato dal iphone 3g; qual è il prezzo?
grazie

ragazzi non ho ancora deciso di venderlo, se deciderò di venderlo aprirò un topic di vendita sul forum.