Vendere iPhone 5 perfetto per iPhone 5S?

Ciao a tutti,
È da un pò di tempo che sto pensando di vendere il mio iPhone 5 da 32gb per acquistare un 5S sempre da 32. Il mio problema è questo: il mio iPhone 5 è sempre stato perfetto, senza nessun difetto né sul display né con la batteria né con nulla, mentre ho letto una discussione sul forum che parlava di moltissimi 5S con dei display non proprio perfetti che presentano quel fastidioso problema delle righe verticali, e devo dire che sono un pò titubante. Vale la pena vendere un 5 perfetto per acquistare un 5S che potrebbe darmi problemi? E in caso dovesse presentare questo difetto appena acquistato, se dovessi portarlo all’Apple Store immediatamente (tipo uno o due giorni dopo l’acquisto) mi darebbero già un ricondizionato o me lo sostituirebbero con uno nuovo? Voi che mi consigliate? t.t

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Se lo acquisti nell’AS, entro i 14 giorni, potresti comunque far valere il diritto di recesso e quindi volere indietro o i soldi o un telefono nuovo e non rigenerato.
Se ti trovi bene col 5 io non cambierei al 5S. Aspetta e risparmia sino a che non sentirai la necessità di cambiare

Il punto è che visto che c’è stato questo upgrade a iOS8 e visto che da sempre i modelli S sono una sorta di upgrade dei modelli normali mi sembrava interessante questo cambio anche per poter sfruttare appieno l’app salute che a mio parere senza coprocessore M7 non ha molto senso per ora =/

Tramite Tapatalk per iPhone 5

Se reputi il passaggio di iPhone consono alle tue aspettative e quindi più adeguato al tuo futuro utilizzo, prendilo senza pensarci.
La Apple, qualora ci fosse problema, come ti ho detto ti permetterà la sostituzione immediata.
Ma vai tranquillo a mio avviso :wink:

Ciao, riguardo il problema del display retinato, hai 97% probabilità che ti capiti sul 5s…io personalmente ne ho già cambiati 3 per questo problema, e ti posso garantire che è un difetto fastidiosissimo, una volta che lo noti lo noti per sempre! Ho visto diverse volte i 5s sia in Apple store che nei centri commerciali, e il 99% quasi avevano questo difetto… Il mio consiglio è cercare un iPhone 5s (nuovo, o quasi) nei privati, e verificare il dispositivo prima di acquistarlo, così se ha il difetto non lo prendi, se invece no, lo prendi, e lo paghi anche molto meno che all’apple store!

Lo sapevo!! Ho seguito molto quella discussione… Certo però che è davvero una noia voler acquistare un telefono a quel prezzo a questa condizione. Credo che qualora dovessi acquistarlo all’Apple Store lo metterò in chiaro prima. Magari mi faccio accompagnare da qualcuno con un 5S che non presenta il difetto e quello nuovo lo accendo davanti a loro per confrontarlo.

Tramite Tapatalk per iPhone 5