Vendere iPhone 4 sotto contratto H3G

Salve, a tutti! Vorrei sapere se è possibile vendere un iPhone 4 ancora sotto contratto H3G con abbonamento TOP400 oppure se devo aspettare di finire di pagarlo per i 29 mesi previsti dal contratto. Grazie anticipatamente!

Puoi venderlo tranquillamente il telefono è tuo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devo svolgere qualche procedura prima di venderlo? Inoltre dovrei sbloccare la parte telefonica, giusto? Altrimenti l’iPhone funzionerebbe solo con schede H3G.

Veramente i telefoni presi con la 3 o con qialsiasi altro operatore italiano,funzionano con tutte le schede.
Ti basta semplicemente in ripristino completo senza backup.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sapevo che i cellulari comprati con la H3G funzionano solo con le loro schede, tanto che qualche annetto fa si era formato all’interno dei negozietti di telefonia un businnes basato sullo sblocco dei suddetti cellulari. Ricordo che si pagava qualcosa come 20 euro. Se è come dici tu le cose sono cambiate. :slight_smile: Bene!

Anni fa si…ho avuto diversi cellulari presi con la 3 e avevano questa limitazione…adesso le cose sono cambiate…il mio iPhone 4 l ho preso con abbonamento 3 ma uso la mia sim Wind tranquillamente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

per alcuni dispositivi H3G è ancora così, non per l’iPhone

Grazie infinite a tutti per le risposte! :slight_smile: