Velocizzare iPod touch 4g

Salve a tutti, vorrei rendere poù reattivo il mio iPod touch di quarta generazione, ma sono un novellino di iOS e non so come fare, ho già fatto il JB e ho iOS 6.1.6.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterá

Sent from LG G2 whit Tapatalk Pro

fare il jb è il miglior modo di rallentarlo. consiglio un ripristino in dfu e installare il meno possibile, togliere tutto il superfluo.

Un modo che avevo trovato per velocizzarlo era portarlo ad iOS 5, però devi avere gli SHSH salvati…

  • Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Grazie ad entrambi per le risposte…l’iPod me lo hanno regalato e l’ho subito aggiornato…cosa sono gli SHSH?
E poi…anche dopo aver fatto il ripristino vedo che i giochi come temple run 2 vannl a scatti, é normale?

Sent from LG G2 whit Tapatalk Pro

Velocizzare iPod touch 4g

Si per un iPod 4 è normale che vadano a scatti, lascia stare gli SHSH non sai neanche cosa sono dubito che gli hai salvati, il massimo che puoi fare per velocizzarlo è un DFU come detto prima.

Inviato dal mio iPhone 5 iOS 7.1 Beta 5 utilizzando Tapatalk

Considerando l’hardware di un iPod Touch 4, appesantito ancora di più dal jailbreak, giochi come Temple Run 2 andranno a scatti…
Puoi fare un DFU, ripristinandolo come nuovo senza prendere backup, in modo da togliere il jailbreak, ed utilizzare giochi più “leggeri”, come Temple Run 1, ma l’unico modo per velocizzarlo sarebbe quello di portarlo ad iOS 5, cosa non possibile senza gli SHSH (sono dei certificati che vanno salvati volta per volta, univoci per ogni dispositivo)

  • Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Il mio iPod é di seconda mano e controllando con teamUmbrella ho visto che gli SHSH sono salvati, ma il downgrade non riesce, iTunes mi restituisce l’errore 3194, che faccio?

Sent from LG G2 whit Tapatalk Pro

scommetto che il downgrade tu lo stia facendo semplicemente montando con itunes il firmware vero? :wink:

devi seguire le guide per la creazione del custom firmware che abbiamo nel forum :wink: fa una ricerca.

Ho seguito la guida, ho creato il custom firmware con redsnow ma ho questo problema…

Sent from LG G2 whit Tapatalk Pro

crealo con snowbreeze

agganciati al topic tutto ciò da sapere su ios 5 :wink:

qui chiudo per argomento trattato