Velocizza Iphone eliminando COMPLETAMENTE le animazioni[ART]

Per voi che non potete più vivere senza il vostro iphone 4s (e anche tutti gli altri) con ios 9 di cui lamentate bug, contro bug, complotti e simili…in questo articolo del nostro Blog :

Come velocizzare iPhone eliminando le animazioni della SpringBoard - iPhone Italia Blog

viene svelato un trucchetto per eliminare in maniera completa ogni animazione presente sul dispositivo…no, non si tratta della sola disattivazione dell effetto parallasse o dei vari riduci movimento, ma di qualcosina in più che a quanto pare, fa la differenza…

che ne pensate? se magari lo provate fateci sapere

Ho provato ma il mio 6s+…

Effettivamente subito non sembrava di aver ottenuto nessun effetto… ed invece adesso mi ritrovo con un missile!!! :scream::scream::scream::scream::scream::+1:t2::+1:t2::+1:t2::+1:t2:

Se si potesse disattivare TUTTO sempre… io lo farei immediatamente!!!

Con il Jailbreak si può. Noslowanimations settato al massimo e passa ogni paura :smiley:

Grazie mille Acco88 per la precisazione!!! :+1:

A me piace essere “ligio” ed avere l’iPhone perfetto, ed essendo inoltre in garanzia… va da sè che escludo questa possibilità.

Però se Apple “offrisse” un’impostazione che tagliasse le “sciccherie” superflue riportando l’iPhone a quell’essenzialità e velocità che lo distinguevano da tutti gli altri terminali… sarebbe una gran cosa!!! :wink:

Cavolo è una figata il mio iPhone 6 è diventanto un fulmine incredibile!!! :grinning::grinning::grinning::grinning:

il jb non c’entra nulla con la garanzia…

il jb la invalida :wink: