Velocita' riproduzione musica rallentata.

Salve a tutti,
Vorrei esporre il seguente problema; amndando acorrere con il mio iphone ho notato che la musica sia in streaming (tim music) sia nell’app musica, dopo una decina di minuti circa va un po’ rallentata. Non distorce o s’interrome ma gira semplicemente un po’ piu’ lenta.
Cosa puo’ essere?
Grazie

Gira semplicemente un po più lenta? :blink:
Ti conviene misurare i BPM con qualche strumento professionale dato che mi sembra alquanto impossibile che la musica “giri più lenta”… Siamo nell’era del digitale, non c’è alcun giradischi, mangianastri o cassette all’interno del tuo dispositivo!

tu hai ragione, ma e’ cosi.
Il suono non e’ distorto perche pi’ lento, le tonalita’ sono regolari (non effetto giradischi) ma e’ rallentata

Ci potrebbe essere qualche app che gira in background e che impegna risorse? Hai provato a riprodurre la musica con tutte le app chiuse (quindi nessuna in background) e dopo aver anche riavviato l’iPhone?

si, in background non c’e’ nulla oltre ad essere disattiva la funzione di aggiornamento.
Al riavvio non ho provato ma lo fa sempre quindi dubito ci sia bisogno di riavviare…

beh… visto che il riavvio è una procedura semplice, indolore e rapida… credo che tentare sia il minimo…