Velocità o 3d problema

Ciao a tutti… Proprio ieri sera aimè mi è caduto l’iphone… E da li mi da il problema con la velocitá o 3d come volete chiamarlo… Ho la mano ferma e mi si muovono in continuazione le cartelle e lo sfondo…ho provato a repristinare l’iphone ma niente continua a farlo… So che c’è l’opzione per toglierlo… Voi pensate che sia un problema della caduta e dovrei portarlo in assistenza oppure un semplice reset totale e passa la paura? Cmq piacere a tutti Natascia… Scusate se ho sbagliato qualcosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo che hai inserito è generico. Dovresti modificarlo con uno specifico che riassuma brevemente il problema.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Ok ok grazie ora lo faccio subito !

Siccome non ho un pc sotto mano! Come si fa direttamente dall iphone? Mi sto impazzendo, riesco a modificare il messaggio e non il titolo! Mille volte scusa! Sono
Imbranata con queste cose!!

Devi farlo da Safari. Che è integrato su iPhone :wink:
Inoltre occhio ai messaggi consecutivi, non sono ammessi.
Capisco possa avere difficoltà ma il regolamento che hai accettato in fase di registrazione spiega bene l’argomento titoli e messaggi consecutivi.
Ti invito a dargli una nuova letta :wink:

Di nuovo scusa! Cmq grazie! Ho modificato il titolo! E rileggeró il regolamento!

io invece non ho capito molto del tuo problema e che cosa c’entra con l’effetto parallasse o 3d. puoi spiegarti in modo più chiaro?

Velocità o 3d problema

Allora… Hai presente che quando muovi il cellulare fa tipo effetto 3d?ecco. Ieri dopo la caduta anche se lo schermo è fermo e non lo tocco si muove lo stesso.

mi sembra strano come effetto di una caduta,probabilmente il display ha subito danni e puo sembrare lo stesso effetto di cui sopra. ma quando apri una qualsiasi app è tutto normale?

Sisi è tutto normalissimo! Lo schermo è intatto!alcuni dicono che è la mia mano tremolante. Si ok, si muove stranamente e di solito perlomeno a me il 3d si vedeva solo quando lo oscillavo a destra e a sinistra adesso sembra tutto impazzito!

non credo che la caduta possa influenzare il funzionamento esclusivamente di quell’effetto. se tutto il resto è ok forse hai solo cambiato lo sfondo, questo incide sull’effetto, prova a cambiare sfondo e fare le verifiche del caso.

Ho provato appena adesso a cambiare sfondo. Ma niente lo fa lo stesso. Il bello che si muovo anche le cartelle. Non ho nessun altro prioblema. Ho provato ad aprire tutte le app ma vanno tranquille come sempre. Allora o è la mia mano tremolante(ma diamine mi sembra alquanto strano) oppure è qualche altra cosa. Tu pensi che devo resettarlo senza backup?

beh a questo punto, pur sentendo questo problema per la prima volta, un ripristino in dfu senza backup sarebbe l’unica cosa. se sei sicura sia un difetto voglio dire. strano comunque che un problema sw sia conseguente di una caduta. non saprei che altro dirti.

Mi rode alquanto per le foto ed altre cose che avevo! Utilizzerei bump con ipad ma sarebbe uno sturbo visto che ho tante di quelle
Foto che neanche puoi immaginare. Vabbè io ci provo ora e ti faccio sapere.

le foto salvale sul pc no?

il problema potrebbe essere al sensore di movimento che, con l’urto dovuto alla caduta, puo aver subito danni.

Un ripristino totale, senza riprendere il backup, come consigliato, è la cosa migliore. Qualora il difetto non dovesse sparire, l’unica soluzione resterebbe l’assistenza fuori garanzia (danno procurato), quindi a pagamento, con sostituzione dell’intero terminale.

Peró è alquanto strano, perchè se lo metto o lo poggio sul tavolo non si muove nulla. Bah che sfortuna la prima caduta ed ecco qua. Cmq ho fatto il rispristino senza backup e niente problema non risolto. Se ci sono altri modi oltre portarlo in riparazione ditemeli gentilmente. Grazie mille a tutti

non ci sono altri modi…