velocità modem a 500kb

Ho un 32gb con firmware 3.1, con thetering acceso navugo col modem (per il momento via usb), ma la velocità è fissa a 500kb-
il tecnico della tre mi ha suggerito di fare l’upgrade (che ho fatto), e di vedere se su proprietà la velocità è limitata a 500.
Ma su proprietà non trovo niente che blocchi, ma lui mi rimane fisso a 500 ! mentre sò che dovrebbe essere un 7,2.
Avendo 20 GB al mese, e non scaricando video (qualche youtube e canzoni da i tunes,) mi scoccia, non avendo l’adsl a casa, non poterlo utilizzare un pò più velocemente. Come si fà a sbloccarlo ? Grazie mille:crying:

ciao Riccardo, scusa ma intendi 500 kb/s in download?

no, intendo che, su xp, alla cartella “connessione di rete, lan o Internet ad alta velocità, connessione alla rete locale (5)” che è il prcorso del modem apple, aprendo la descrizione, nella scheda “generale” c’è scritto “stato connesso” “durata (la durata della connessione)”, “velocità 500 kbps”-
Quando attacco la chiavetta della tre ( che mi costa 0,90 all’ora!!!), la velocità è di 7,2, mentre in ufficio, con la rete, c’è scritto 100,0 Mbps.

ok, tieni presente che sei connesso con iphone non con router…
se scarichi un file a quanto arriva la velocità di download?