velocità internet su iphone

ciao a tutti, dopo essere passato da tim a vodafone mi sono accorto che la connessione è lentissima…
voi cosa consigliate di fare, tornare a tim o passare a 1 altro operatore???:confused1::confused1::confused1::confused1:

Intanto di capire se la lentezza dipende dalla connessione o da qualche app sull’iPhone o da qualche configurazione. Intanto hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

anche appena fatto il cambio ho notato la differenza, anche semplicemente aprendo la stessa pagina in safari o caricando 1 video in you tube… ora sono 3 mesi che ho cambiato e ti assicuro che anche con l’iphone appena formattato è lento!!!

è possibile che la banda di tim sia maggiore di quella della vodafone??

Molto dipende dalla copertura nella zona in cui ti trovi… Il segnale vodafone ha una buonissima copertura (io stesso ci sono tornato da poco), ma non in tutta italia è disponibile l’hsdpa/umts, o non c’è un’adeguata copertura… Prova a verificare sul sito vodafone la copertura nella tua zona…

io credo che a milano centro non ci siano problemi!!!

Ma ti da problemi anche all’aperto in giro o solo quando sei dentro casa/ufficio?