Velocità di navigazione in EDGE diminuita con iOS7?

Dopo aver aggiornato l’iPhone 5 ad iOS 7 ho notato che la velocità di navigazione in EDGE è come se fosse diminuita.
Utilizzo il cell con il 3G spento soprattutto quando so di non poter ricaricare l’iPhone; sono sempre riuscito a navigare dignitosamente anche con il solo EDGE ma dall’aggiornamento anche il caricamente di pagine modeste richiede troppo tempo per l’apertura.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

salve anche a te,

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni rete

se persiste,potrebbe anche essere un problema di wind.

Da considerare che, comunque, i siti stanno tutti adottando riempimenti piu “corposi” proprio per l’alta definizione che avanza… a mio parere, col 2G sarà sempre peggio.

Domani provo a ripristinare le impostazioni di rete come consigliava Klara, ma il cambiamento è stato troppo repentino perchè si tratti solo di un caso.
Gli stessi siti che il giorno prima apriva in una decina di secondi o poco più ora rischio che nemmeno li apra alle volte.

Un paio di settimane fa con una scheda che ho mi era capitata la stessa cosa ma poi dopo un giorno si era sistemato Molto probabilmente è un rallentamento nella rete. Comunque ripristinare le impostazioni potrebbe aiutare

Ciao, per le poche volte che ho utilizzato la banda Edge ho sempre notato differenze notevoli e discontinue: quello che è accettabile ora è lentissimo dopo un ora e viceversa. Ritengo sia una banda poco affidabile per tanti motivi tra i quali quello che ha citato 1979jd.