velocità connessione internet

Ciao ragà
Ho un dubbio: è normale che quando mi connetto ad internet (es.iPhoneItalia.com - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone) in gprs mi ci mette per caricare tutta la pagine circa 1,5 min mentre in 3g un minuto. È normale? Secondo me un pò troppo.
Ricordo che la pagina che apre è quella semplificata.
Ciao e grazie
Fiocco

si è troppo, in 3g ci mette qualche secondo a me…

Ciao
C’è una soluzione per migliorarla?
Bye
Fiocco

la cosa che mi scoccia di più è che devo fare vari reset in continuazione perché Safari mi dice che ha smesso di funzionare, mail mi dice che il server non risponde!!!
Spengo e riaccendo e tutto riparte. Secndo voi è un bug? A voi vi capita?
Ciao e grazie
Fiocco

ciao gente, gentilmente qualcuno saprebbe aiutarmi a sbloccare il mio iphone 16 gb con firmware 2.2.1? Avrei bisogno dei siti x scaricare il pwnage e poi e’ vero che occorre itunes 7.5? Io ho l’8 sia su imac che windows vista
Lauta ricompensa! :slight_smile:

saresti disposto a pagare e non a cercare…?fai tu…trovi tutte le guide nel forum,appena entri la prima categoria…ma se mi vuoi pagare ugualmente,è ben accetto!

Caro Mifo
Quello di postare una domanda su un’altra (cioè la mia!!!) lo vedo un gesto molto scorretto e di non buona educazione.
Per la tua domanda era sufficente aprire un altro theated e farla e per di più non hai azzeccato neanche la sezione!!
Comunque con il tasto cerca, trovi tutto quello che cerchi.
Senza rancore…
Fiocco

fiocco prova a fare ripristino inpostazioni di rete;qualcosa dovrebbe migliorare…a me tempo fa nn mi accedeva proprio più ad internet…

Possibile che questo problema ce l’ho solo io ? A voi non vi capita?

Provato a cancellare singolarmente CRONOLOGIA, COOKIE e CACHE?

Fatto ora. Speriamo bene. Poi vi faccio sapere. Intanto grazie mille.
Ciao
Fiocco

qua non ho risolto ancora nulla.
7-8 volte al giorno mi tocca spegnere e riaccendere sto cavolo di tel. e tutto riparte…
Ma possibile che questo problema ce l’ho solo io?
ciao
Fiocco

provato a ripristinare impostazioni di rete?se nn va neanche questo,mi sa che devi provare a ripristinare il tutto…

ciao sto aggiornando al firm 2.2.1 con la speranza di risolvere anche questo problema.
Ha camminato tutto bene ma quando vado ad installare le app da cydia (open ssh) mi dice:
“netDB: open nodename norservname provided, or not know”
faccio ok e mi dice: “http://aptsaurik.com netDB: open nodename norservname provided, or not know” .
prima come ora anche su cydia!!!
quanto sono incazzato!!!
fiocco

Ecco, anche a me lo fa da due giorni ma raramente. A me capita quando la connessione è 3G e spesso quando utilizzo un programma che fa streaming radio (Wunder Radio), smette di ricevere da qualunque programma che usi internet anche se l’icona di 3G rimane attiva ed il segnale è quindi presente. Spengo e riaccendo anche rimanendo nella stessa posizione e dopo rifunziona tutto. Per capire da cosa puo’ dipendere a te quando lo da? Per adesso a me sembra che lo dia dopo che si è collegato ad una rete wifi dell’ufficio, dopo essermi allontanato con la rete non piu’ presente sembra come che si impappini. Fammi sapere a te in che situazione lo da, che programmi usi prima, etc. Il mio è un iphone 3g non sbloccato con ultimissimo firmware uscito pochi giorni fa.