Vedre le notifihe nella statusbar

Ciao a tutti…come posso vedere le notifiche,tipo sms o chiamate ecc…nella status bar??avendo intelliscreenx pensavo si vedessere…xkè c è una sezione dello stesso tweak ke imposta questa funzione…ma nn le vedo mai…:(…perchè??
Grazie!:slight_smile:

Una volta che acquisti intelliscreenX i simboli nella status bar li hai automaticamente…
Tu intelliscreenX l hai acquistato o l hai preso da una repo alternativa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Acquistato…con licenza e tutto…ma infatti credo ke all’inizio qualcuno l ho visto…dopo di che sono scomparsi…:frowning:

Disinstallalo, riavvia, e reinstallalo

ok…ora c provo…ma io sono dell’idea ke qualche altro tweak…entri in conflitto con queste notifiche…tipo winterboard o springtomze…possibile??:slight_smile:

Mmh no, questi due non dovrebbero creare conflitto :slight_smile: hai aggiunto repo oltre quelle native?

Nono…native intendi quelle di cydia??nono…ho scaricato solo tweak ke c erano gia!!:slight_smile:

Si intendevo le sorgenti (tipo per intenderci, quelle come BigBoss…). Mmh allora strano, potresti provare a togliere qualche tweak e vedere se migliora la situazione. Fossi in te li toglierei tutti e li metterei uno ad uno per verifica :wink: poi vedi tu :slight_smile:

O dio…sono un pò tanti…però in effetti non c’è altra soluzione…ok…vedrò che fare e vi farò sapere…:).grazie…:slight_smile:

:wink: bene!!

Da Impostazioni, Intelliscreenx, hai abilitato le relative opzioni?
ImageUploadedByTapatalk1329907716.910807.jpg

Ho appena scoperto ke la notifica del silenzioso funziona…sono quelle dei mess e delle chiamate ke nn appaiono…uff…:(ho appena reinstallo intelliscreenx…

Da Impostazioni, Intelliscreenx, hai abilitato le relative opzioni?
Vedre le notifihe nella statusbar-imageuploadedbytapatalk1329907716.910807.jpg

Certo…:slight_smile: