Vedere Video su iPhone 6 Plus e app iTunes....

allora ragazzi… avendo usato il tasto cerca ma non avendo trovato i risultati desiderati, sono qui a porre 2 semplicissime domande…

  1. come faccio a non sincronizzare le app quando faccio la sincronizzazione col mac? Ogni volta ci sta molto tempo… inoltre non vedo la necessita di sincronizzare le app sul mac(che tra l’altro occupano molto spazio) quando posso benissimo ri-scaricarle da app store direttamente dal cell…

1.1)Posso sincronizzare solo alcune app? in particolare lo chiedo per sincronizzare solo il player video (se mai c’è ne sia uno nell’app store) in caso dovessi mettere dei video dal mac al 6 plus con la funzione che ce su itunes nel tab app che permette di scambiare dati con le app…avete capito quale immagino… quello che sta sotto la lista di app sincronizzate u itunes…

2)conoscete un video player su app store? vlc non c’è… Ovviamente che mi permetta di vedere video nel formato pieno del plus…cioe 1920x1080…

Ciao, allora:

  1. si, quando colleghi l’iPhone ad iTunes, vai sulla pagina dedicata, recati nella sezione applicazioni (in alto al centro) e da lì levi la spunta per non sincronizzare o per sincronizzare solo quelle che ti aggradano (trovi anche un anteprima del telefono sulla destra)
  2. prova con AVplayer
  1. Gplayer… Su app store comunque ce ne sono tanti… basta un briciolo di volontà e pazienza per cercarli.

Quindi per quanto riguarda le app ormai che sono sincronizzate come faccio ad eliminarle dal Mac? Andranno via anche dal cellulare in automatico?

Se tu deselezioni la sincronizzazione delle app da iTunes non te le trasferisce più sul telefono, le app le gestisci direttamente dell’iPhone. Dal Mac le cancelli direttamente da iTunes e deselezioni il download automatico delle app quando colleghi l’iPhone al mac, altrimenti ogni volta che connetti iPhone e iTunes ti scarica sul computer le app che hai scaricato dal telefono

Ragazzi questo benedetto pulsante di deselezione NON LO TROVO!!! Uno screen??? iTunes è l’ultima versione… Quella con l’icona rossa… Credo sia 12