Vedere video HD sull'iPhone 4

Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma nn si parlava di nulla di simile, quindi ho deciso di aprire questo trade.
Volevo sapere dove è possibile testare il nostro retina display con qualche bel video in HD per iPhone, dato che su utube tutti i video che trovo anche se c’è scritto HD fanno ridere dalla qualità che hanno, e quelli che trovo su safari nn te li fa aprire perchè la maggior parte delle volte sono fatti con flash.
Ora, va bene i video dimostrativi di qualche giochino tipo Let’s Golf 2, ma mi piacerebbe vedere anche qualche spezzone di film o anche una pubblicità qualcosa che però si trova su internet e nn la devi scaricare su pc, trasformarla per iPhone e metterla dentro il telefono con itunes.
qualcuno sa rispondermi? è possibile vedere filmati HD su iPhone 4 scaricandoli da internet?
Grazie:confused1::confused1::confused1:

Il Retina display ha 960x640 pixels.
I video HD720p hanno 1280x720 pixels.

Questo significa che iP4 gira video più risoluti del display stesso.

Detto questo cerca su YouTube “Demo HD” e sbizzarrisciti, scarica la versione 720p, credo Retina adatti automaticamente (correggetemi se sbaglio).

Ad esempio digita su firefox 3outube.com, puoi scaricare l’mp4 HD (26,5MB).

grazie favoloso!!!

Non lo conoscevo, spettacolare!!!:wink:

Famoso video promo del Samsung Omnia HD ma ne trovate a centinaia in HD, quelli della BBC son bellissimi.

Si ne ho un paio sulla natura della bbc…

si infatti è da una ora che sono infognato a vedere i video della BBC.
che bellezza!!!

Scusate ma perchè a me li fa vedere in HD solo sotto copertura wi-fi?
Quando sono in 3g mi abbassa automaticamente la risoluzione e diventanto pixelati.

si l’iphone gira video in hd almeno dicono pero’ non vedere i 720p è una bella pecca non trovate? Ne facevano una caratteristica top di questo display retina ma credo siano meglio gli amoled tipo htc desire…o samsung galaxy S

Mah… quello non è un problema secondo me.
I video sopracitati sul retina si vedono magnificamente.
Il problema che si possono scaricare e quindi vedere in HD solo con collegamento wi-fi… Capita anche a voi o sbaglio io?

E’ un limite del player youtube integrato.
Prova usando invece direttamente safare al link m.youtube.com

si in collegamento 3g li vedi pixellosi…

Alla grande, ora che ragioniamo.
Praticamente l’app youtube installata la posso anche buttare…
Peccato non si può :slight_smile: