Vedere Video, Film, Applicazioni e giochi Sul nostro iPhone dalla Tv

Ciao a tutti.

Oggi mi sono trovato a far vedere dei video (di lavoro) sull’iPhone… quindi un pò scomodo, quando 3-4 persone devono guardare su uno schermo cosi piccolino.

Ho visto che ci sono vari programmi come Tv out per vedere le applicazioni dell’iphone sulla tv. vorrei sapere se ce un unica app. che mi permette di vedere qualsiasi cosa che ho sull’iphone sulla Tv. e anche quale cavo e adattatore bisogna acquistare per far si che funzioni su ogni televisore anche quelli più vecchi.

Spero che qualcuno mi risponda, è una cosa molto urgente. grazie mille :slight_smile:

Io per l e presentazioni collego il mac, comunque credo ti occorra questo e mi sembra anche molto valido:
Cavo AV composito Apple - Apple Store (Italia)
Comunque puoi dare un’occhiata sullo store della apple o per essere sicuro dai un colpo di telefono al numero verde dell’apple per gli acquisti e info a 800 554 533

Si ok, mi serve il cavo quello lo so, vorrei capire però quale applicazione mi serve.

So che c’è qualche app in giro ma non capisco perchè senza non dovrebbe funzionare certo con l’iPhone non bisogna dare nulla per scontato… allora non posso dirti altro che il buon Google, o qualche pratico passante non possa, pardon!:rolleyes::smiley:

Rettifico: Ormai ero curioso e ti ho trovato un’ottima guida!