Vedere Iphone su TV

Come da oggetto ho acquistato un cavo per collegare l’iphone la televisore con terminale rca giallo rosso e bianco per intenderci lo ho collegato all’iphone e al tv ma schermo nero completamente :confused1:

Sono andato in impostazioni e uscita tv ho provato a mettere sia ntsc che pal ma il risultato non cambia:confused1:

Sento la voce dei video o dei filmati ma nulla di più schermo nero.

Ho provato all’ora con l’applicazione TVOut ma il risultato non cambia spuntando anche tutti i prog non si vede un tubo di nulla :mad:

Cosa devo fare per poterlo vedere sul tv? ho provato su 3 tv ma il risultato non cambia.

Il cavo è originale apple?

lo ho comperato in Inghilterra reca i loghi apple sembra originale ma non vuole sapere di funzionare.

Per intenderci è questo:

[URL=http://g.imageshack.us/img149/ia199grs8.jpg/1/]

Se ha i loghi dovrebbe essere originale, quando lo colleghi se lo tieni attaccato piu di 1 minuto di da il messaggio di “accessorio non compatibile”?

Comunque fa una prova usando l’applicazione ipod a visionare un video se parte sulla tv.

Si mi dice “accessorio non compatibile” e se voglio abilitare la modalità aereo.

Ho provato a vedere un video da ipod ma nulla da fare solo audio e schermo nero.

Il firmware dell’iphone è 2.1 può centrare questo :cursing:

Ma per il 2G vanno sono gli stessi del 3G i cavi questo era scritto specifico per 2G

Allora il problema è che il cavo non è originale!
Leggi l’ultima news di questo sito .: Suondmao’s World - Home :.

Lo posso comperare su applestore o funzionano solo con il 3G?

si certo va bene anche per 2g.
guarda qui: Collegare l’iPhone alla Tv per condividere foto, audio e video - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

E lo compri qui: Cavo AV component Apple - Apple Store (Italia) (39 euro)