Vedere iphone su autoradio doppio din e comandare tutto dall'autoradio...si può?

Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato l’iphone 4s…

vorrei comprare un’autoradio 2 din senza svenarmi che possa interfacciarsi completamente col telefono per vedere film e ascoltare musica ma soprattutto per vedere il navi…

ora so che esistono autoradio dedicati come quello della pioneer mi sembra che sono delle appradio…però funzionano solo con determinate applicazioni e poi non ha il lettore cd e dvd…quindi niente.

so che con displayout si può inviare a un monitor esterno qualsiasi cosa si veda sul iphone, quindi dovrebbe funzionare anche con un 2din che abbia un ingresso video…la mia domanda è…è possibile collegare in questo modo il tel all’autoradio e poi comandare tutto dal monitor touch dell’autoradio???

ho visto su youtube un tizio che pare ci sia riuscito…chiedo se qualcuno l’ha mai messo in pratica

questo è il video:
autotoggle for display out iphone 4 display autoradio car dock - YouTube

grazie

per la cronaca ho messo gli occhi sul jvc kw av50

Beh innanzi tutto devi vedere se il autoradio è compatibile con l’iphone, dopodichè devi prendere un cavo aux da collegare tra iphone e autoradio!

beh ma il mio dubbio è: se collego l’iphone con il cavo video a un dispositivo video touch (autoradio) … questo riesce a comandare l’iphone o dovrò sempre utilizzare il cell come una sotra di telecomando?

cioè tanto per intenderci…si riesce ad ottenere quello che riesce a fare il mirror link per la nokia?

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

nessuno sa aiutarmi?:slight_smile: