sto cercando un applicazione che mi permetterà di visualizzare i prossimi appuntamenti sulla unlock screen.
Kate o Caterpillar se volete (da installer) è troppo costosa, ho anche provato Intelliscreen ma è troppo complicato a me serve solo la funzione (classica nei cellulari WM) di vedere i prossimi appuntamenti.
Si infatti…lo era buono e molto funzionale ma ora che ho aggiornato a ios6.1 e rifatto jailbreak non riesco più a reinstallarlo. Mi dice che è dipendente da cydget ma se lo cerco mi dice che cydget è non è compatibile con ios6. Possibile. Qualcuno ha notizie??
Saluti a tutti. E’ passato un po di tempo e non ci sono novità. Immagino che non sia cosi importante per tutti Lock Calendar come per me ma mi chiedevo se fosse proprio cosi o se i motivi potevano essere altri o scelte diverse che a noi utenti non arrivano…
Come mai Lock calendar non è stato sviluppato per IOs 6 e sucessivi? Si sono fermati al 5.1.1
E’ questione di tempo e ci sono delle priorità o i motivi sono diversi??
Anche a pagamento andrebbe bene…
Comunque a oggi ci sono altri modi per visualizzare le scadenze nella Lock. Da ricerche effettuate mi pare di no…
…gia fatto…e al tempo dei miei vecchi post quindi è passato un bel po di tempo…nessuna risposta.
E’ come per un cliente di qualsiasi azienda che cerca di mettersi in contatto con l’amministratore delegato per chiedergli un informazione…non glie lo passeranno mai…