Vedere foto su tv

Sto cercando un valido sistema, magari wifi, per vedere le fotografie nell’iphone direttamente sullo schermo della tv.
Ho visto che esistono cavi o “Cydia”, ma esiste una app ufficiale che svolga questo ruolo?

In modo ufficiale dovresti comprare la Apple Tv e tramite AirPlay riusciresti a vederle… non c’è altro modo ufficiale, non so in Cydia ma comunque dovresti avere un Televisore predisposto alla connessione WiFi

Potresti prima trasferirle sul pc e poi tramite wifi vederle in tv. Io faccio così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No mi permetto di correggerti: se compri l apple TV basta che la colleghi alla tV via hdmi e poi collegare allo stesso wifi iphone e apple Tv e poi le vedi! Ma comunque ti consiglerei ti di prendere il cavo adapter hdmi che oltretutto mi sembra che ti permetta anche di giocare sulla Tv con certi giochi!

Intendevo dire che se esistesse qualcosa in Cydia, dovrebbe avere un televisore che si connette tramite WiFi (non essendoci un altro dispositivo che si colleghi)… mentre con la Apple Tv no perché si connette lei stessa… :slight_smile:

Si in cydia c’è ma poi si connette al Pc O Mac! Secondo me la cosa migliore è il cavo…lo lasci sul tavolino…avvii la presentazione…e ti godi lo spettacolo!!!